News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Nightwing: Bloodborne di Kelley Puckett

Aperto da Azrael, 31 Dicembre 2010, 14:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman/Nightwing: Bloodborne (2002)
Cover Artists: Ted McKeever
Storia: Kelley Puckett
Disegni: Toby Cypress
Ed.Play Press
Prezzo: 5€


Trama: Nel Giorno della commemorazione dei Grayson , Dick viene urgentemente chiamato da Alfred perchè Bruce non è più tornato da una missione... da quel momento Dick va alla Ricerca....

--------------------------------------------------------------------------

Parere personale : i disegni per me sono orribili , la storia non è niente di che , prendetelo solo se lo trovate a 1€ come me! Oppure risparmiatevi anche quell'1€!!!




INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

storia secondo me inutile e disegni orrendi!

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

The Dark Knight

#2
Mh, con questi presupposti non lo prendo manco se me lo regalano! :nono:  :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


CappuccioRosso

è possibile avere una trama un pò più spoilerante???

Slask

in effetti anche io l'ho preso a pochissimo  :lolle:

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 13:24:38
E' davvero così orrendo? :hmm:

per dirtelo io che sono batmaniano fino al midollo , purtroppo si
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Infatti il tuo parere lo tengo sempre da conto visto che anch'io sono batmaniano fino al midollo  :batman: e son sempre sicuro che hai letto quasi tutto quello che c'è da leggere, hai una grande competenza e quindi sai anche dare utili consigli.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 13:35:01
Infatti il tuo parere lo tengo sempre da conto visto che anch'io sono batmaniano fino al midollo  :batman: e son sempre sicuro che hai letto quasi tutto quello che c'è da leggere, hai una grande competenza e quindi sai anche dare utili consigli.  :sisi:

Grazie troppo buono  :+1:
Comunque credimi l'avrò finito in 10-15 minuti massimo!
I disegni veramente brutti... e poi potevano anche non farla questa storia...  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

#9
Ricambio.  :+1:
Comunque adesso che ho recuperato tutto da Un anno dopo al 41 degli spillati son veramente felice batmaniamente parlando!  :batman:  :wub:
Adesso mi piacerebbe, se esiste, leggere una storia sull'addestramento di Bruce, sui suoi viaggi e sugli allenamenti cui si è sottoposto per diventare Batman, sugli incontri fatti lungo la sua strada. Una storia post Anno uno come "data di scrittura" e di uscita, intendo dire, ma sull'addestramento di Bruce. C'è un minimissimo stralcio in Terra di nessuno con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma poi non so altro. A parte i mervigliosi episodi della Tas riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Sono contento per te la Gestione morrison può solo migliorare!!!
Direi che il grosso l'hai preso  :ahsisi:

Fine OT  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

se i disegni sono come la copertina devo dire che hanno comesso una blasfemia nei confronti di Batman! :tsk:

CappuccioRosso

Lo ripeterò un'ultima volta!!! Mi date una trama più sostanziosa !! Non mi costringete a mandarvi un sortilegio! :D

Azrael

Citazione di: CappuccioRosso il 04 Gennaio 2011, 15:41:24
Lo ripeterò un'ultima volta!!! Mi date una trama più sostanziosa !! Non mi costringete a mandarvi un sortilegio! :D

ti do questo link è tradotto , non è perfetto quindi... http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://www.rambles.net/batman_bloodborne02.html
di più non ti dico perchè veramente ho già detto il grosso sopra !
E' talmente brutta che non vorrei più parlarne  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Grazie mille .:Azrael:.   :+1: A quanto sembra fa propio  :sick: mi piacerebbe leggerlo solo per curiosità :hmm: