News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Nightwing: Bloodborne di Kelley Puckett

Aperto da Azrael, 31 Dicembre 2010, 14:11:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 04 Gennaio 2011, 17:16:18
Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2011, 17:14:47
l'uomo dei cerini è la mia nemesi del disegno  :sisi:

Non è vero, lo dimostra il tuo avatar :asd:

:mmm:

fottuto.

mannaggia a me e alla mia diplomazia. corro a cambiarmi il disegno di trapuntina-man con qualcos'altro.  :ahsisi:


Slask

dark knight, mi devi assolutamente dire dove hai pescato il tuo avatar, quell'immagine è troppo bella  :wub:

p.s: se te l'ho già chiesto in un altro topic ti chiedo scusa, ultimamente ho 10mila cose per la testa e sul forum sono stato poche volte.

The Dark Knight

Basta fare una semplice ricerca su google di immagini di Batman annual 28.  :sisi: o altrimenti la trovi qui: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/batman-incorporated-6074/270/  Io l'ho un po' adattata.  :sisi: E' proprio bellissima come immagine!  :wub:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


crispus allen

#33
Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 13:45:08
[CUT]...
Adesso mi piacerebbe, se esiste, leggere una storia sull'addestramento di Bruce, sui suoi viaggi e sugli allenamenti cui si è sottoposto per diventare Batman, sugli incontri fatti lungo la sua strada. Una storia post Anno uno come "data di scrittura" e di uscita, intendo dire, ma sull'addestramento di Bruce. C'è un minimissimo stralcio in Terra di nessuno con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma poi non so altro. A parte i mervigliosi episodi della Tas riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:.

Se non l'hai gia' letta c'e' una bella storia di Dennis O'Neil della serie Legends of the Dark Knight dal titolo Shaman. E' molto bella.
Fammi sapere.
Ciao
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Azrael

Citazione di: crispus allen il 04 Gennaio 2011, 19:11:24
Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 13:45:08
[CUT]...
Adesso mi piacerebbe, se esiste, leggere una storia sull'addestramento di Bruce, sui suoi viaggi e sugli allenamenti cui si è sottoposto per diventare Batman, sugli incontri fatti lungo la sua strada. Una storia post Anno uno come "data di scrittura" e di uscita, intendo dire, ma sull'addestramento di Bruce. C'è un minimissimo stralcio in Terra di nessuno con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma poi non so altro. A parte i mervigliosi episodi della Tas riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:.

Se non l'hai gia' letta c'e' una bella storia di Dennis O'Neil della serie Legends of the Dark Knight dal titolo Shaman. E' molto bella.
Fammi sapere.
Ciao

Shaman è bellissima  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

E' in lista. Grazie della segnalazione. :up: Se non sbaglio ce n'era anche una ambientata in Giappone sull'addestramento di Bruce ed era uscita in cartonato...
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 19:16:47
E' in lista. Grazie della segnalazione. :up: Se non sbaglio ce n'era anche una ambientata in Giappone sull'addestramento di Bruce ed era uscita in cartonato...

si esatto quella storia! però non mi ricordo se è giappone o india!
Cartonato non mi pare in TP si però
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

crispus allen

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Gennaio 2011, 19:17:57
Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 19:16:47
E' in lista. Grazie della segnalazione. :up: Se non sbaglio ce n'era anche una ambientata in Giappone sull'addestramento di Bruce ed era uscita in cartonato...

si esatto quella storia! però non mi ricordo se è giappone o india!
Cartonato non mi pare in TP si però

Per caso vi riferite a Batman Death Mask? Si tratta di un volumetto non cartonato, il primo lavoro per il mercato americano di Yoshinori Natsume. Si legge come fosse un manga. In questa storia c'e' qualcosa del periodo di Bruce Wayne trascorso in Giappone a studiare le arti marziali.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Azrael

Citazione di: crispus allen il 04 Gennaio 2011, 20:01:43
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Gennaio 2011, 19:17:57
Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 19:16:47
E' in lista. Grazie della segnalazione. :up: Se non sbaglio ce n'era anche una ambientata in Giappone sull'addestramento di Bruce ed era uscita in cartonato...

si esatto quella storia! però non mi ricordo se è giappone o india!
Cartonato non mi pare in TP si però

Per caso vi riferite a Batman Death Mask? Si tratta di un volumetto non cartonato, il primo lavoro per il mercato americano di Yoshinori Natsume. Si legge come fosse un manga. In questa storia c'e' qualcosa del periodo di Bruce Wayne trascorso in Giappone a studiare le arti marziali.

No io mi riferisco a sciamano!!! quello del manga "Batman Death" lo conosco  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Scusate l'OT. E com'è? Vale la pena? Se è mangoso non lo sfioro nemmeno.   :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 20:03:13
Scusate l'OT. E com'è? Vale la pena? Se è mangoso non lo sfioro nemmeno.   :nono:

guarda qua ci sono pochi commenti : http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-death-mask/

io l'ho preso non è fatto male ma non gli do oltre il 6-6.5  :ahsisi:
Fine OT  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

crispus allen

Citazione di: The Dark Knight il 04 Gennaio 2011, 20:03:13
Scusate l'OT. E com'è? Vale la pena? Se è mangoso non lo sfioro nemmeno.   :nono:
La storia alla fine non mi e' dispiaciuta, anzi, e anche il prezzo e' buono € 6.95...direi che per quel prezzo, magari scontato dal proprio fumettaro di fiducia, ci si puo' stare... ;-)
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

The Dark Knight

Proverò a vedere se è rintracciabile,ma il "mio" fumettaro non fa sconti... :nono: E non è nemmeno troppo fornito... :nono: E nemmeno troppo competente...  :nono: Grazie a entrambi. Fine OT.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


hey

Citazione di: The Dark Knight il 05 Gennaio 2011, 16:43:49
Proverò a vedere se è rintracciabile,ma il "mio" fumettaro non fa sconti... :nono: E non è nemmeno troppo fornito... :nono: E nemmeno troppo competente...  :nono: Grazie a entrambi. Fine OT.  :sisi:

fa cagare insomma

The Dark Knight

In poche parole...direi di sì,ma è pure l'unico in città, a parte un altro che però di Batman tiene ancora meno di lui perchè è manghizzatissimo... :capocc:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne