News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Started by Azrael, 09 December 2010, 15:32:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

rplant

mi sa che mi tocca prenderlo altrimenti mi bannano dal Forum  :P

Lois Lane

ne sono arrivate 5 copie :dowson:

tutte finite nelle caselle degli abbonati. :dowson:

già fatto il ri-ordino, domani so se è stato accettato. :dowson:

sennò devo cercare in altre fumetterie, oppure sperare che qualche abbonato rifiuti  :sisi:

Bruce Wayne

Nella mia fumetteria non si esauriscono così velocemente... :mmm:

...di solito..  :lol:

Pensavo di andarci stasera ma sono senza soldi quindi è meglio se me ne sto a casa... ma penso di poterlo trovare ancora anche settimana prossima.

Lois Lane

speriamo va....fra un po' chiamo per capire se sa già qualcosa, sennò ancora domani  :cry:

però almeno ho supes e BN  ^_^

che palle sti abbonati stra-maledetti  :lolle:

Post Uniti: 10 Dicembre 2010, 18:19:35

RI-ORDINO ACCETTATO!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

domani dovrebbe arrivare la mia copia di batwoman  :wub:

speriamo speriamo speriamo  :lolle:

Selina Kyle

Ho invocato la forza del Pipistrello Rosa, speriamo sia servito :lol: :batwoman:
Fammi sapere  :up:

Una mela al giorno...

Lois Lane

e poi da oggi prenoto anche io quello che mi piace...tiè  :lol:

Azrael

Quote from: Clark Kent on 10 December 2010, 18:30:20
e poi da oggi prenoto anche io quello che mi piace...tiè  :lol:

Ecco bravo fai come me! la prenotazione è importante oggi giorno anche con la planeta!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

non mi piace prenotare ma eventualmente sondo e vedo come tira  :lol:

Azrael

Un pò OT visto che non riguarda il fumetto però centra sempre lei

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Ma la Gatta questo se lo è già accaparrato, o manca dalla collezione completa?
http://www.tfaw.com/Profile/Batwoman-Elegy-Deluxe-Edition-HC___359702

Post Uniti: 11 December 2010, 10:31:07

Ho appena sentito via FB il mio fumettaro che me ne tiene una copia da parte...certo che però 22 € non sono mica bruscolini (a 'sto punto conviene quasi comprare la roba Planeta in americano mi sa)
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Raiden V

Vi informo che l'ho comprato... a tali disegni non posso resistere...

spero vivamente mi piaccia anche la storia  -_-

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Silver Surfer

L'ho preso senza nemmeno toglierlo dal cellophan. Mi ero perso il particolare che era un cartonato che alla fine come prezzo ci sta. Peccato che ora ho il Mega tra le mani e piango a vedere i prezzi di tutta la roba che devo comprare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

BlackJack

Comprato pure io. Per fortuna sono andato all'apertura, visto che mezz'ora dopo l'apertura del negozio ne erano rimaste solo 2 copie.

Selina Kyle

Quote from: TwoFace on 11 December 2010, 14:05:55
L'ho preso senza nemmeno toglierlo dal cellophan. Mi ero perso il particolare che era un cartonato che alla fine come prezzo ci sta. Peccato che ora ho il Mega tra le mani e piango a vedere i prezzi di tutta la roba che devo comprare.

Sì, il cartonato americano ce l'ho eccome, considerando quanto amo questa storia godermi i disegni di JH in formato più grande per me è una gioia  :wub:
Questo volume tuttavia manca degli episodi di Jock.

Una mela al giorno...

The Joker

Gli episodi di Jock pensano di raccoglierli in tp? O far uscire un'altra edizione con tutto?
Perchè sto convertendo tutto in roba americana e quindi mi darebbe fastidio comprare giusto questo in italiano :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/