News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Rinascita

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter West

Infatti, i personaggi fricchettoni e dark come Batman li adoro. :lol:
Però anche i "bravi ragazzi" come Hal e Superman hanno il loro fascino. :sisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Rant Maneuver

Questo volume mi attira troppo...degli stessi autori sto facendo il nuovo mensile, arrivato ora al numero 4 e devo dire che è fantastico!
Ora la mia ragazza me lo voleva fare per regalo di compleanno ma leggo che alla data del 23/09 era in esaurimento...quindi sarà difficilotto trovarlo  :(

Lar Gand

Motivo in più per affrettarti! Questo volume ormai è un must!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Rant Maneuver

Alla brutta lo prenderò su bookdepository, anche se lo dovrò leggere sforzandomi un pò!  :lol:

Rant Maneuver

Finito di leggere ieri... penso di poter dire che è uno dei fumetti più belli che abbia mai letto  :ph34r:
I disegni sono spettacolari, la storia è ben articolata e riesce a dare una panoramica generale anche a chi non ha mai letto un singolo numero di Lanterna Verde. Bellissimo  :wub:

lukus

Lo devo ordinare mi sa prima che esaurisca

Lar Gand

Citazione di: Rant Maneuver il 01 Ottobre 2009, 19:01:47
Finito di leggere ieri... penso di poter dire che è uno dei fumetti più belli che abbia mai letto  :ph34r:
I disegni sono spettacolari, la storia è ben articolata e riesce a dare una panoramica generale anche a chi non ha mai letto un singolo numero di Lanterna Verde. Bellissimo  :wub:

Allora questo è l'inizio di un lungo amore  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

No evil shall escape our sight!  :up:

Una mela al giorno...

Carol Danvers

Geoff Johns e Lanterna Verde a quanto pare hanno fatto un'altra vittima....

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Selina Kyle

Già. Master Geoff è un vero cecchino. :D

Una mela al giorno...

Gabe

Citazione di: lukus il 25 Ottobre 2009, 23:44:07

Mi sa che è esaurito... Però si trova ancora, prendilo che merita!

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

lukus

Citazione di: Gabe il 26 Ottobre 2009, 13:35:39
Citazione di: lukus il 25 Ottobre 2009, 23:44:07

Mi sa che è esaurito... Però si trova ancora, prendilo che merita!
Doh
Provo a ordinarlo, siccome qui da me trovarlo non ordinato è moooolto difficile, quasi impossibile :/

Lev

Di trovarlo si trova perchè io l'ho comprato questa settimana. Ancora lo devo leggere, ma già so che è una gran bella storia. L'unica cosa che mi dispiace è che la leggerò prima di leggere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, cosa che spero farò in un prossimo futuro.

Det. Bullock

Tanto viene spiegato tutto lì e comunque quella storia non è considerata un granché...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Citazione di: Det. Bullock il 01 Novembre 2009, 10:28:52
Tanto viene spiegato tutto lì e comunque quella storia non è considerata un granché...

Esatto. :sisi:
Oddio, la storia in cui Hal diventa Spettro è anche carina ("Il Giorno del Giudizio", scritta da un giovane Geoff Johns), il resto vi deluderebbe, e basta. Vi sembrerebbero storie persino più vecchie di quello che sono.

Una mela al giorno...