News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Started by Matches Malone, 12 November 2010, 10:11:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

jonny_frost

ah ecco...mi pareva non fosse assolutamente il suo stile! ehcchecazz ecco....maledetta quasi omonimia  :sisi: ...ho notato solo ora l'errore di lettura

"...JUST A BATMAN"

Azrael

Preview di BATMAN AND ROBIN #17

Variant

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Fantomex

Sento già la nostalgia di Morri  :cry:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

HCPunk

Woow che cover!!  :w00t:

McDaniel ci sta troppo bene!!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Silver Surfer

Quote from: Clark Kent on 22 November 2010, 16:27:18
mc daniel  :w00t: :w00t: :lolle: :lolle:

Sono passati diversi anni dal suo Nightwing e Batman, ma mi sembra che Mc Daniel sia sempre uguale per come disegna...non so se sia un bene o un male, perchè poteva migliorare, ma anche peggiorare (perdonatemi questa espressione Lapalisse-veltroniana, mi rendo conto da solo che è 'na fetecchia).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

HCPunk

Quote from: TwoFace on 22 November 2010, 16:45:13
mc daniel  :w00t: :w00t: :lolle: :lolle:

Sono passati diversi anni dal suo Nightwing e Batman, ma mi sembra che Mc Daniel sia sempre uguale per come disegna...non so se sia un bene o un male, perchè poteva migliorare, ma anche peggiorare (perdonatemi questa espressione Lapalisse-veltroniana, mi rendo conto da solo che è 'na fetecchia).

E' un ragionamento giusto!  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Lois Lane

Quote from: TwoFace on 22 November 2010, 16:45:13
mc daniel  :w00t: :w00t: :lolle: :lolle:

ame è sempre piaciuto. ha un non so chè che adoro.  :lol: tipo i "fumi" che partono dai balzi dei salti  :lol:

Matches Malone

Ma che palle, McDaniel  :tsk:

Murnau

Quote from: Matches Malone on 22 November 2010, 17:49:37
Ma che palle, McDaniel  :tsk:

Tanto il TP non lo prenderai, quindi che ti frega? Ci sono già 4-5 serie batmaniane da seguire, se questa è trascurabile non muore nessuno.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Questi son solo 3 numeri, ma Cornell mi intrippa  :cry:

Murnau

Quote from: Matches Malone on 22 November 2010, 18:13:23
Questi son solo 3 numeri, ma Cornell mi intrippa  :cry:

Non è granché. Oltre a "Wisdom" (piuttosto brutto) ho letto la sua mini su Black Widow: caruccia, ma salvata più che altro dai disegni e dalla continuity pregressa della quale si nutre la storia (ovvero, i riferimenti alle miniserie scritte da Rucka, quella scritte da Daniel Way e quelle disegnate da Bill Sienkiewicz). Insomma, non è uno scrittore malvagio, ma giusto un tappabuchi come ce ne sono tanti alla Marvel e alla DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Però ho letto un po' del suo Action Comics e spacca, idem le preview di Knight e Squire...lo proverò  :sisi:

Bruce Wayne

Il tempo che ho trascorso frequentando il forum mi ha insegnato a scegliere cosa leggere e cosa no.

Di Batman continuerò a leggere solo Morrison, Dini (e Finch eventualmente) in originale e per ora Daniel in italiano.

Il resto lo lascio stare per ora..  :ahsisi:

Daredevil

Morrison e Dini (anche se ormai fa ben poco) li prendo sicuro. Quasi sicuramente seguirò anche DetCom di Sneyder e la serie di Finch. Sono indeciso sul Batman di Daniel :mmm: