News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Novembre 2010, 14:14:26
Mi è costato 10 euro a volume.
I file ce li ho ancora  :asd:

SEI UN GRANDE! è una cosa che penso da tanto tempo anche io di fare ma non ho ancora trovato chi mi fa il servizio e soprattutto mi mancava la copertina e il retro.

voglio i file!!!!!!

ti mando pm!
mi daresti
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Guardiano della Notte

Citazione di: Paolo Papa il 13 Novembre 2010, 17:43:37
I file ce li ho ancora  :asd:

SEI UN GRANDE! è una cosa che penso da tanto tempo anche io di fare ma non ho ancora trovato chi mi fa il servizio e soprattutto mi mancava la copertina e il retro.

voglio i file!!!!!!

ti mando pm!
mi daresti

I file li posso mettere a disposizione, cmq sono file presi da internet e rielaborati in photoshop, quindi un pò di sgranatura si vede... non tanto, anzi, ma certo non è come avere TP Planeta.
Per la rilegatura invece sì, è come avere dei TP originali  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Novembre 2010, 17:45:44
Citazione di: Paolo Papa il 13 Novembre 2010, 17:43:37
I file ce li ho ancora  :asd:

fa niente la rilegatura, è bellissimo così.
ti sei fatto rilegare anche le copertine lucide di vertigo presenta quando c'erano i numeri di 100b?

voglio i file!!!!!!

ti mando pm!
mi daresti

I file li posso mettere a disposizione, cmq sono file presi da internet e rielaborati in photoshop, quindi un pò di sgranatura si vede... non tanto, anzi, ma certo non è come avere TP Planeta.
Per la rilegatura invece sì, è come avere dei TP originali  :sisi:

che rilegatura ti sei fatto fare? ti sei fatto rilegare anche le copertine di vertigo presenta, quando comparivano quelle di 100b?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Guardiano della Notte

La rilegatura è una semplice brossura con colla... Il filorefe era impossibile perché le pagine sono tagliate e non c'è la spillatura a fare da base.
Le copertine non le ho fatte rilegare perché sono pagine più pesanti, non mi andava di avere una disparità di pagine. Quelle interne (all'inizio di ogni storia) invece le ho ovviamente inserite...

Paolo Papa

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Novembre 2010, 17:53:42
La rilegatura è una semplice brossura con colla... Il filorefe era impossibile perché le pagine sono tagliate e non c'è la spillatura a fare da base.
Le copertine non le ho fatte rilegare perché sono pagine più pesanti, non mi andava di avere una disparità di pagine. Quelle interne (all'inizio di ogni storia) invece le ho ovviamente inserite...

ottimo! resto in attesa per i file! poi mi metto alla ricerca di qualche copisteria nella mia città che mi fa la rilegatura.

Guardiano della Notte

L'ho appena finito.
Geniale, esemplare, immortale.
Quando sarò a mente fresca e lucida, arriverà la recensione.
Lunga vita ad Azzarello e Risso.

Matches Malone

Selina Kyle

Bella davvero! Ottimo lavoro.  ;)

(Grazie Maccione :D)

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Ned Ellis

Bravo guardiano! :clap:
Bel volume!

Appena mi arriva quello che mi deve arrivare ti mando un PM e ti faccio vedere quello che ho fatto IO. Non credevo di esserne capace.. :w00t:

Slask

sul fronte Planeta novità per le ristampe?

Green Hankey

99% sarà come in Spagna con il primo di quattro Absolute in primavera  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Citazione di: ken1989 il 01 Dicembre 2010, 20:59:04
99% sarà come in Spagna con il primo di quattro Absolute in primavera  :w00t:

l' 1% riguarda l'esperienza Sandman?  :look:

Dude

Hanno anche detto che più avanti faranno sapere qualcosa per la versione che comprende tutti e 4 i volumi subito, ovviamente a costo di vendermi un rene prendo quella, col cavolo che aspetto i volumi uno per uno  :nono:

Ned Ellis

Io invece avevo capito che avrebbero fatto un edizione con omnibus alla Preacher  :unsure:
vabbè, l'importante è che facciano una bella ristampa!