News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Started by Lar Gand, 23 October 2009, 11:31:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

hey

Sapete se la planeta un giorno raccoglierà tutto in volumi?

Tony Stark

sì sì, lo ha già confermato, volumi cartonati "alla sandman" :up:

Un Fumettaro

nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute

American_Gaijin89

...Non avrò mai soldi per prenderli, lo so già.  :cry:


Per me poi Azzarello in lingua originale è improbo.

hey

Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?


Green Hankey

Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ned Ellis

Quote from: ken1989 on 23 February 2011, 10:12:43
Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
quindi o spendi 150e tutte insieme o 40€ in 4 volte? :pazzia:

BlackJack

Quote from: Volstagg il Voluminoso on 23 February 2011, 10:18:20
Quote from: ken1989 on 23 February 2011, 10:12:43
Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
quindi o spendi 150e tutte insieme o 40€ in 4 volte? :pazzia:

Ovviamente 150 in una volta :sisi:

Nexus

Quote from: Ultimate D. Rufy on 23 February 2011, 10:28:34
Quote from: Volstagg il Voluminoso on 23 February 2011, 10:18:20
Quote from: ken1989 on 23 February 2011, 10:12:43
Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
quindi o spendi 150e tutte insieme o 40€ in 4 volte? :pazzia:

Ovviamente 150 in una volta :sisi:

Indubbiamente :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Quote from: Nexus on 23 February 2011, 10:56:38
Quote from: Ultimate D. Rufy on 23 February 2011, 10:28:34
Quote from: Volstagg il Voluminoso on 23 February 2011, 10:18:20
Quote from: ken1989 on 23 February 2011, 10:12:43
Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
quindi o spendi 150e tutte insieme o 40€ in 4 volte? :pazzia:

Ovviamente 150 in una volta :sisi:

Indubbiamente :sisi:

Questa volta ti tocca noleggiare una macchina pero' :lolle:

hey

Quote from: ken1989 on 23 February 2011, 10:12:43
Quote from: Angel Lupo on 22 February 2011, 23:59:35
Quote from: eddiekrueger on 22 February 2011, 23:54:41
nel topic dei progetti futuri della Planeta c'è qualche anteprima del cofanetto-valigetta-di-Graves contenente i 4 absolute
Bene,quanto cazzo voglio sta serie,ma si sa qualcosa sulle date di uscita?

in spagna dovrebbe uscire ad aprile in modi: valigetta con i 4 volumi a 150 euro o 1° volume singolo a 40 euro.
Oh madonna :lolle:

Paolo Papa

ma siete sicuri che esca anche in italia?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Green Hankey

Quote from: Paolo Papa on 23 February 2011, 15:58:09
ma siete sicuri che esca anche in italia?

la certezza non c'è, ma penso che la portino anche qui da noi come con Preacher...
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BlackJack