Giovani Titani - di S.McKeever, J. T. Krul e AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Booster il 17 Ottobre 2010, 20:38:45
Giusto per curiosità (non ho intenzione di comprarlo  :P) ma chi è morto questa volta?

Chi lo sa ci tolga questa curiosità a entrambi  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

è morto   ****ATTENZIONE Spoiler*****
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 17 Ottobre 2010, 21:58:00
è morto   ****ATTENZIONE Spoiler*****
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ah ok
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Booster

Citazione di: Segugio di Marte il 17 Ottobre 2010, 21:58:00
è morto   ****ATTENZIONE Spoiler*****
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E chi è?  :hmm:

Lev


Clark Kent

Citazione di: Booster il 17 Ottobre 2010, 22:02:24
Citazione di: Segugio di Marte il 17 Ottobre 2010, 21:58:00
è morto   ****ATTENZIONE Spoiler*****
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E chi è?  :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Booster


magneto

Devo dire che come serie interessa/interesserebbe anche a me ma i vari membri del team mi sembrano degli scarti, degli avanzi, rimediati dai 4 angoli della DcComics.

Ho notato che ora è arrivato questo nuovo autore, Krull, se non erro, e c'è anche la Scott, che ho adorato sui Secret Six, ma ogni qualvolta sono lì per comprare gli albi c'è sempre qualcosa che mi frena.

Un vero peccato perchè adoravo le dinamiche della squadra sia nel periodo Wolfmann/Perez/Grummett, sia con Johns/McKone. Uno stillicidio, insomma!

Murnau

Citazione di: magneto il 10 Novembre 2010, 01:21:56
ma ogni qualvolta sono lì per comprare gli albi c'è sempre qualcosa che mi frena.

Si chiama "istinto". Assecondalo, ha ragione da vendere.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magneto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Novembre 2010, 01:23:46
Si chiama "istinto". Assecondalo, ha ragione da vendere.  :sisi:

Come non darti ragione  :+1:

Adoro però tutti quei costumi in spandex multicolore  :w00t:

Selina Kyle

I Teen Titans sarebbero una serie con tante potenzialità, solo che la DC è la prima a crederci poco.
J.T. Krul lo conosco poco, Nicola Scott mi piace (molto) ma i fasti dei primi anni 2000 sono lontani. Porca miseria, leggendo Adventure Comics mi si è ravvivato il ricordo dei TT di Johns..  :cry:


Una mela al giorno...

magneto

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2010, 08:25:43
I Teen Titans sarebbero una serie con tante potenzialità, solo che la DC è la prima a crederci poco.

E' stato così anche per la serie più adulta, i TITANS: disegni orribili e testi macignosi.

Ora ho notato che c'è stato un cambio di rotta, e anche la parte grafica di Fabrizio Fiorentino non è malvagia: belle tavole, ottimo modo nell'impostare la gabbia e le inquadrature, mentre i colori sono troppo forti e andrebbero smorzati leggermente. Ai testi non ricordo chi fosse arrivato ma la DcComics avrebbe voluto testare giovani leve attualmente a lavoro nel settore dei serial tv per dare un'impronta definita alle due serie.

Così su carta mi era sembrata una buona idea, peccato poi aver visto un nuovo cambio gestione sui Teen Titans, segno forse che neanche in casa editrice abbiano/hanno le idee chiare.

Nelle vendite mi sembra siano alla posizione 75, o giù di lì, ma a voler tentare un rilancio col botto mi sa che dovremo attendere ancora un pò.

Selina Kyle

I Titans non piacquero per nulla nemmeno a me (che delusione) anche se "credevo" in Winick.
Il nuovo corso non lo sto seguendo, ma se dici che le cose migliorano sono contenta.  :up:
Però sì, è vero, la DC dà sempre l'impressione di non crederci mai fino in fondo, vivendo un po' alla giornata.

Invece secondo me i Teen Titans dovrebbero essere una delle testate di punta, un supergruppo importante come JSA e JLA. ;)
Sono gli eroi di domani, dopotutto, le generazioni future.. è un eroismo diverso da quello dei "grandi", ma ugualmente interessante.  ;)


Una mela al giorno...

magneto

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2010, 10:58:34
Invece secondo me i Teen Titans dovrebbero essere una delle testate di punta, un supergruppo importante come JSA e JLA. ;)
Sono gli eroi di domani, dopotutto, le generazioni future.. è un eroismo diverso da quello dei "grandi", ma ugualmente interessante.  ;)

Vero, ma soprattutto questi giovani eroi hanno un compito non indifferente: far vedere alle altre giovani leve che il futuro è carico di speranza per quelli come loro, e che anche nelle peggiori difficoltà possono contare sugli eroi più potenti per un consiglio e/o una guida.

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2010, 10:58:34
Invece secondo me i Teen Titans dovrebbero essere una delle testate di punta, un supergruppo importante come JSA e JLA. ;)

E lo sono anche stati. Però la DC sembra non capirlo.

Anzi, ha "deprezzato" pure la JSA, nel post-Johns: adesso pure quella, è una collana di seconda fascia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987