Giovani Titani - di S.McKeever, J. T. Krul e AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

No, tanto questo fumetto non mi interessa. :lol:



Era giusto per una curiosità personale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Lar Gand il 21 Gennaio 2010, 17:36:29
TITANI TERROR

di Sean McKeever e Joe Bennett
(Contiene Terror Titans 1-6)
16,8x25,7, B, 144 pp, col. € 12,95

Hanno cercato di eliminare i Giovani Titani... e ci sono quasi riusciti! Ora, i Titani Terror e il Dark Side Club hanno concepito un folle piano per eliminare la comunità di super-eroi adolescenti. Solo uno dei Titani si è opposto a questa eventualità, Ravager, ma il suo lato oscuro potrebbe prendere il sopravvento ed è possibile che la spinga a schierarsi con il nemico. Riuscirà a resistere alla tentazione? La risposta sulle pagine di questa appassionante storia scritta da Sean McKeever e splendidamente disegnata da Joe Bennett.

Ma questo volume fa schifo come il resto della run (mai letta ma ho visto i vostri commenti) o si risolleva in qualche modo ?
No perchè il plot sembrava carino  :lol:

Lar Gand

Io nn l'ho preso, la serie attuale mi ha stufato ma finché erano 3 euro ogni due mesi si poteva fare mentre i 13 euro di botto mi irritano un pò e poi Ravager mi ha rotto, o buona o cattiva, in 60 numeri possibile che nn ha ancora deciso da che parte stare?
Credo aspetterò le nuove storie Usa
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone



GIOVANI TITANI N.1
TRAPPOLA MORTALE
di Sean McKeever, Marv Wolfman, Fernando Dagnino, Ángel Unzueta, Tom Lyle, Joe Bennett e Yildiray Cinar
(Contiene Teen Titans Annual 1, Titans 12-13, Vigilante 5-6, Teen Titans 70-71)
ISBN 978-84-67490-51-0
16,8x25,7, B, 176 pp, col. € 13,95


I Titani stanno per affrontare l'ennesimo tradimento! Jericho è impazzito e cercherà di eliminare Titani e Giovani Titani... se il nuovo Vigilante non lo uccide prima! Riusciranno i due gruppi a fermare Jericho o dovranno ricorrere all'aiuto di Deathstroke? La risposta è in questa fantastica avventura scritta da Sean McKeever e Marv Wolfman e disegnata dagli spettacolari Fernando Dagnino, Ángel Unzueta, Tom Lyle e Joe Bennett.
Trappola Mortale riprende le vicende di Titani e Giovani Titani dove le avevamo lasciate negli ultimi numeri delle loro serie. Torna in azione Deathstroke dopo il suo scontro con Geo-Force e dopo la sua convalescenza. Non potete assolutamente perdere il ritorno di Deathstroke e la battaglia tra Jericho e Vigilante, preludio agli sconvolgenti avvenimenti de La Notte Più Profonda.

nemo96

Ecco la politica TP della Planeta...
Io 14€ tutti insieme per i Giovani Titani non li voglio spendere...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

Io nn voglio spenderli per storie che temo nn mi piaceranno, quando erano usciti i TP con le storie di Johns li avevo spesi mooolto volentieri quei soldi  :P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Quelli meritano eccome. Che bella sorpresa che furono, all'epoca.  :wub:


Una mela al giorno...

Clod

eh sì, il terzo e il quarto TP rimangono i miei preferiti :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

io ho i primi 2 di quella serie.

comunque questi TP non meritano semplicemente perchè le storie fanno cahare, non per la plitica tp della planeta. anzi, magari facesse così con le serie che seguo, almeno mi eviterei gli odiosi spillati.

American_Gaijin89

Perchè non vi piacciono questi tp di raccoglimento, se non fosse per le storie bruttine sarebbe una gran bella offerta  :unsure:

Lar Gand

Ma infatti io sono contento che la planeta vada verso i TP, gli spillati mi hanno rotto, si spiegazzano e nn so più dove metterli (nemmeno i tp so dove metterli, ma almeno nn si spiegazzano  :P)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96

Letto il numero 7... soldi buttati... appena ho un pò di tempo leggo Titani Terror e Trappola mortale...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

Mamma mia.. Titani Terror ancora ancora, ma il primo TP dei Titani.. Trappola Mortale... che schifezza! E per dire che mi ha fatto schifo un TP con protagonisti Deathstroke e Raveger, vuol dire veramente che fa ribrezzo... e poi basta con Jericho, ha rotto le palle!  :sisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Azrael



GIOVANI TITANI TP N.2
MORTE DI UN TITANO

di Bryan Q. Miller, Sean McKeever, Joe Bennett e Yildiray Cinar
(Contiene Teen Titans 72-76)
ISBN 978-84-67494-22-8
16,8x25,7, B, 168 pp, col.
€ 14,95

La formazione dei Giovani Titani aveva raggiunto una certa stabilità, ma sembra proprio che non ci sia tregua per i nostri eroi, che si troveranno per l'ennesima volta a piangere la scomparsa di un loro compagno... Seguite i Giovani Titani in questa triste storia d'addio, scritta da Bryan Q. Miller e disegnata dagli spettacolari Joe Bennett e Yildiray Cinar. Inoltre, Sean McKeevere ritorna su queste pagine firmando le avventure in solitaria del suo personaggio prefrito: Ravager. Un volume imperdibile per ogni fan del gruppo che si rispetti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Booster

Giusto per curiosità (non ho intenzione di comprarlo  :P) ma chi è morto questa volta?