News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Provo ad informarmi, sinceramente di avere una collezione disomogenea poco me ne cale, vi dico la verità :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Considera che io ho il primo volume Panini Deluxe e il resto in TP USA. :lol:
Però va beh, diciamo che le collezioni omogenee non mi interessano, per cui non mi faccio problemi.  :sisi:
L'edizione Gazzetta, a 10 euro e con un bell'editoriale secondo me conviene, eccome.
I due TP USA della season one meno di 13-14 euro (insieme) non li paghi, anche su BD.
Poi ovviamente ognuno spende i soldi nelle edizioni che ritiene migliori per lui, of course.  :D


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2009, 13:14:45
Massimo ma intendi un secondo volume degli Ultimates sempre sulla Gazza?
A me non risulta sinceramente... Dove lo hai sentito?

L'ho letto nel "nostro" topic apposito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Mi pare che ne avessimo parlato anche sul vecchio forum.  :hmm:
L'importante comunque è che LEGGIATE gli Ultimates. E' uno di quei fumetti degli anni 2000 da cui non si può prescindere.  :wub:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Il punto è che mi pare strano che pubblichino la seconda serie in formato Gazzetta prima di aver fatto i 100%, anzi, direi che lo escluso categoricamente. Con i 100% guadagnerebbero molto di più, e andrebbero sul sicuro per altro.
La prima serie è già stata edita, quindi il discorso è diverso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Ma sai, dato che esce la prima è piuttosto immediato che nascano "pettegolezzi" sulla pubblicazione della seconda. ;) :D
Io lo spero tanto per voi, chissà.  :D


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2009, 14:16:23
Il punto è che mi pare strano che pubblichino la seconda serie in formato Gazzetta prima di aver fatto i 100%, anzi, direi che lo escluso categoricamente. Con i 100% guadagnerebbero molto di più, e andrebbero sul sicuro per altro.
La prima serie è già stata edita, quindi il discorso è diverso.

Quando la Repubblica fece la collana Serie oro, editò un volume con Ultimate Fantastic Four 1-12, quando la Panini nello spillato aveva ancora pubblicato solo le prime sei storie. Così come Ghost Rider di Ennis è uscito prima con la Gazzetta e poi in volume Panini. Se hanno quindi fatto in edicola storie inedite per il loro catalogo, non è poi assurdo che ristampino Ultimates Stagione 2 con la Gazza, per poi ristamparlo nuovamente in 100 %.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

beh, se fanno entrambe le stagioni nella collana della gazza, a sto punto mi vendo i 100% panini e riprendo la prima stagione pure lì.

kaine jr

#53
Citazione di: Zoom il 22 Settembre 2009, 20:37:30
beh, se fanno entrambe le stagioni nella collana della gazza, a sto punto mi vendo i 100% panini e riprendo la prima stagione pure lì.
io non ti consiglio di vendere l'edizione panini , semplicemente perchè la versione panini qualitivamente è migliore  :sisi:  anche se costa di più però la differenza si vede :sisi:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Settembre 2009, 14:51:10
Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2009, 14:16:23
Il punto è che mi pare strano che pubblichino la seconda serie in formato Gazzetta prima di aver fatto i 100%, anzi, direi che lo escluso categoricamente. Con i 100% guadagnerebbero molto di più, e andrebbero sul sicuro per altro.
La prima serie è già stata edita, quindi il discorso è diverso.


Quando la Repubblica fece la collana Serie oro, editò un volume con Ultimate Fantastic Four 1-12, quando la Panini nello spillato aveva ancora pubblicato solo le prime sei storie. Così come Ghost Rider di Ennis è uscito prima con la Gazzetta e poi in volume Panini. Se hanno quindi fatto in edicola storie inedite per il loro catalogo, non è poi assurdo che ristampino Ultimates Stagione 2 con la Gazza, per poi ristamparlo nuovamente in 100 %.

infatti da poco hanno anche ristampato il regno , e adesso lo ripropongono nella gazzetta

Occhi nella Notte

#54
Max, dai sitema il topic, così comincio a farti domande a raffica anche a proposito di questo volume...


daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Ho un esame a breve, il tempo è l'ultima cosa della quale dispongo. Invece lì di tempo ce ne vuole tanto, bisognerebbe fare un bel po' di cose. Per adesso ti dico che il volume in uscita con la Gazza contiene tutta la prima serie di Millar, quella che ha ispirato il cartone. La seconda è altrettanto lunga e per adesso la trovi solo su albetti panini, però fi sicuro la ristamperanno in 100 % Marvel (non so quando, però).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

#56
Ale c'è poco da dire, in attesa della risistemazione del topic, COMPRALO. Figata PAZZESCA.  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non c'è bisogno di sapere nulla, è una rivisitazione degli eroi Marvel in chiave ancora più cinica ed estrema, con una continuity a parte. La seconda stagione è ancora meglio della prima, spero che la Panini la ristampi.
Gli Utimates di Millar mi eccitano fisicamente.  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O


Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Se c'è TUTTA la prima stagione... lo piglio...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Sì, c'è tutta. :D  ;)


Una mela al giorno...

Green Lantern

Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?