News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: Zoom il 27 Settembre 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

#61
Guarda, secondo me l'unica indecisione che puoi avere tu è proprio Millar, dato che non sempre ti piace. Ultimates è l'apoteosi dello scrittore scozzese, c'è tutto il suo "meglio", ma certamente dipende se il suo stile (FONDAMENTALE, per gli anni 2000) è di tuo gradimento o no. A mio parere Ultimates comunque è DA LEGGERE per una serie di motivi, è una delle serie di riferimento per i lettori/fan di oggi insieme ad Authority.  ;)
Non farti condizionare dai personaggi, nel senso che sono versioni "nuove" diverse a quelle a cui sei abituato, Hulk incluso.  :)



Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Settembre 2009, 21:24:10
Citazione di: Zoom il 27 Settembre 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Buona parte del concept di Thor è stato curato da Morrison :meta:

Tutta la stagione a 10 €? Da prendere al volo :sisi: Non vedo l'ora di averlo, purtroppo credo che ci metterò un po', non tornerò all'edicola di Udine ancora per un bel po' :cry:
Previously known as Andrea.

kaine jr

da prendere ASSOLUTAMENTE!!!!!

Murnau

Io Giant-Man lo adoro.

Sono abbastazza grande adesso, coglione?

Pure Hulk non scherza.

Hulk no frocetto, Hulk ama donne! Hulk ha grossa sorpresa per Betty Ross!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Settembre 2009, 21:24:10
Citazione di: Zoom il 27 Settembre 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm

Fidati Occhi in questa storia nessun personaggio è come te lo aspetteresti, Millar in questa serie pigia violentemente sull'acceleratore e non lo molla un attimo  :sisi:

Ikki di Phoenix

Qui dentro ci sarà l'ennesima ristampa del 100% Ultimates e Ultimates Deluxe 1: Superumano.
Se pensate di trovarci dentro anche i Chitauri vi sbagliate... Nondimeno è un ottimo acquisto, per quel prezzo ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

#67
Ma i Chitauri non compaiono nella seconda parte della prima stagione? (Homeland Security, che la Panini ha già ripubblicato in 100%)  Quindi dici che ci sarà solo la prima parte della prima stagione, Superumano?

Io credevo che questa ristampa includesse questi volumi:

1) http://www.paninicomics.it/image/image_gallery?img_id=38363&t=1219404338783 (Superumano)

+

2) http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=ultimates+deluxe# (Sicurezza Nazionale)

Nel caso non sia così il discorso cambia, cioè, è un acquisto conveniente ma non così tanto.  :sisi:



Una mela al giorno...

Green Lantern


Selina Kyle

#69
L'admin ha ragione (e avendo contatti con chi conta, è normale che sia così :D), ho chiesto anche al Bar e pare ci siano i primi 6 episodi (Superumano, quindi) più un paio tratti da "Ultimate Marvel Team-Up".  :sisi:


Una mela al giorno...

King Mob

A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 28 Settembre 2009, 17:28:41
A questo punto non vale più la pena il TP americano in modo da avere la collezione più omogenea ?
Si, oppure quelli della Panini.

Selina Kyle

Direi proprio di sì. I TP USA li paghi sicuramente meno. Puoi prendere anche l'omnibus, ma dipende se preferisci dilazionare la spesa o no.


Una mela al giorno...

Green Lantern

beh per chi non vuol spendere 5 euro in più per il volume panini può sempre prendere questo eh, è comunque un volume conveniente

kaine jr

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Settembre 2009, 21:24:10
Citazione di: Zoom il 27 Settembre 2009, 20:43:33
Occhi dove l'hai trovata la foto del volume?

Comicus...

L'unica mia indecisione sono i personaggi al di fuori di cap e iron... hulk mi fa un pò cagare, e gli altri pure...
Però la storia mi sembra valga 10euri del volume... mmm...mmm...mmm
:sisi:

comunque quando lo leggi non pensare alla loro contro parte classica , seno molti ti fanno cagare , ma pensa che questi personaggi siano stati appena creati e vedrai che sono perfetti cosi  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.