News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Enemy - di Brian Michael Bendis e Rafa Sandoval

Aperto da American_Gaijin89, 05 Novembre 2010, 20:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

American_Gaijin89

Testi: Brian Michael Bendis
Disegni: Rafa Sandoval
Edizione Originale: Ultimate Comics Enemy HC
Edizione Italiana: Marvel Mega 66 17x26, B., 96 pp., col. Panini € 4.30

"Chi è davvero...il Nemico? Un nuovo e misterioso avversario attacca l'Universo Ultimate! Ma quali sono i suoi scopi? Spider-Man, la Donna Invisibile, la Cosa, Nick Fury e altri eroi Ultimate sono pronti a scoprirlo in questa saga completa scritta dal mitico Brian M. Bendis e disegnata dall'intraprendente Rafa Sandoval. Poderoso! "

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Penso sia completo visto che si tratta di una mini di 4 numeri e il volume panini contiene esattamente 4 numeri.

Azrael

Citazione di: American_Gaijin89 il 05 Novembre 2010, 21:00:26
Penso sia completo visto che si tratta di una mini di 4 numeri e il volume panini contiene esattamente 4 numeri.

tu lo prendi? ne hai sentito parlare?

American_Gaijin89

Green Lantern

Azrael

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

BOOM!!

Trilogia che parte con il botto ! Inizio assolutamente sconvolgente e cliffhanger clamoroso a fine albo.

Ottima prova di Brian "Alta Tensione" Bendis e bell'esordio anche per Sandoval, dallo stile cartoonesco ma efficace.

Adesso voglio Ultimate comics Mistery.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

- "Sei nel bagno delle signore."
- "Non mi piace etichettare le cose"

Sef-

Murnau

Domanda: per me che non apprezzo Ultimate Spiderman sarebbe una bella lettura? Oppure toni e atmosfere sono alla USM?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2010, 17:34:24
Domanda: per me che non apprezzo Ultimate Spiderman sarebbe una bella lettura? Oppure toni e atmosfere sono alla USM?

Mah sinceramente a me più che USM mi ha ricordato Ultimate Power, un crossoverone d'azione con dialoghi al fulmicotone. Al massimo sono i disegni che possono ricordare Immonen.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987