News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Enemy - di Brian Michael Bendis e Rafa Sandoval

Aperto da American_Gaijin89, 05 Novembre 2010, 20:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Selina Kyle il 12 Novembre 2010, 11:10:34
Comunque non devi aver paura di me, al massimo ti trovi un'ascia burgunda sul comodino :lolle:

:jawdrop: l'ho trovata proprio stamattina! ... però mi ci sono fatto la barba  :ahsisi:

American_Gaijin89


erus1988

"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Lucifer

Letto. Storia ricca di adrenalina con molti colpi di scena e con degli ottimi dialoghi; disegni dinamici che si adattano perfettamente alla storia. Che cosa si può volere di più da una storia Ultimate? Voglio subito il seguito! :w00t:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Selina Kyle

L'avevo letto e mi ero dimenticata di commentare :D
Storia in linea con gli Ultimate Avengers, molto divertente e con dei bei dialoghi.  ;)


Una mela al giorno...

Gerardo_a89



"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

Sef-

Non dovrebbe essere già uscita?  :hmm:
L'albo precedente diceva a marzo!  :sisi:

Azrael

Letto finalmente!!!

E' l'ho trovato bello e coinvolgente  :lol:
Bellissimo quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:
La mazza da baseball  :lolle: :lolle: :lolle:
Occhio di falco è un artista  :lolle: :lolle:
Questa di Ben non me l'aspettavo  :ph34r:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bei disegni!!!

Ho iniziato "Mistery"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Ottimo inizio per questa miniserie di Bendis che si distribuisce su tre piccoli Tp pubblicati all'epoca da Panini.
Mistery, questo il titolo del primo albo, parte a razzo con tante cose che succedono di botto.
Bendis fa cooperare e interagire tanti personaggi giovani dell'Universo Ultimate ed in più ci affianca tipi del calibro di Fury, Occhio di Falco e Carol Danvers.
Dialoghi rapidi come quelli di Ultimate Spiderman e disegni di un ottimo Sandoval. Peccato che le tavole, in alcuni punti, siano "sacrificate" dalla parte che ricade nella rilegatura del volumetto.
Grandissima curiosità per ciò che accadrà nei prossimi due albi  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....