Gli insuperabili X-Men - La serie animata del 1992 / X-Men '97

Started by Occhi nella Notte, 17 August 2009, 18:29:42

Previous topic - Next topic

Clod and 1 Guest are viewing this topic.

Cap_RUFFO90

Quote from: Man of Steel on 15 May 2024, 21:27:54Prima del Fall 2025. :cry:
sarà dura aspettare  :cry:  :cry:  :cry:  mi toccherà riguardare per l'ennesima volta la serie classica  :D

Man of Steel

Visto l'episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato al making of X-Men '97
PAZZESCO come abbiano rimosso la presenza dello showrunner, solo la persona più importante, cosa vuoi che sia?
La puntata mi è piaciuta un botto, ma boh...DeMayo ha toccato la madr- pardon, il padre di qualcuno? Perchè DAAAYYUM, man... :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Quote from: Man of Steel on 26 May 2024, 23:05:41Visto l'episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato al making of X-Men '97
PAZZESCO come abbiano rimosso la presenza dello showrunner, solo la persona più importante, cosa vuoi che sia?
La puntata mi è piaciuta un botto, ma boh...DeMayo ha toccato la madr- pardon, il padre di qualcuno? Perchè DAAAYYUM, man... :ehm:

Nulla di certo, da una parte ho sentito che faceva un po' il dittatore e volevano evitare un altro caso alla Joss Whedon e da un'altra ho sentito che era perché aveva un onlyfans e la cosa alla Disney non piaceva ma finora sono solo illazioni.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

Viste le prime 3 puntate della nuova stagione, partenza soddisfacente.

C'è la sensazione in certi momenti di spingere anche troppo sull'acceleratore (soprattutto nella prima puntata), ma in generale ho apprezzato gli snodi della trama e i vari easter-egg (per non dire il cast vocale, una mezza reunion di Star Trek TNG)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

Ripartita finalmente! Vista la prima puntata, si prospetta una stagione davvero interessante, a livello visivo poi mi sembra ulteriormente migliorata, non tanto nell'animazione ma a livello di colorimetria, una gioia per gli occhi.

Chocozell

Io aspetto si accumulino un po' di episodi. Devo ancora iniziare acnhe Superman.
Firma.png

Clod

ci sta, considerato che dopo queste prime 3 puntate, dalla prossima settimana ne uscirà soltanto una (per un totale di 9 episodi)
inizialmente anch'io volevo aspettare, ma la curiosità era troppa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Bombazza anche questa stagione. È il sogno bagnato di ogni nerd mutante

Cap_RUFFO90

mamma mia che scimmia che mi ha messo addosso il finale della terza puntata!

Clod

Apperò, quarto episodio bello denso
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.