News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli insuperabili X-Men - La serie animata del 1992 / X-Men '97

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Agosto 2009, 18:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90

Quarta puntata non proprio nelle mie corde, il villan l'ho sempre detestato, piacevole invece il lato artistico con diverse trovate brillanti.
Seconda parte invece più in linea con i miei gusti, vediamo gli sviluppi futuri...

Robin

Di questa quarta puntata ho apprezzato assolutamente di + la seconda parte....la storyline di Ororo mi sta piacendo veramente un botto

Man of Steel

Vista anche la quinta.

THIS ONE'S FOR YOU, CAJUN!!!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Un Fumettaro

Madonnina, che episodio! Dopo i primi 10 minuti ho pensato "meh, forse siamo arrivati alla prima puntata sottotono" e mi son dovuto ricredere subito dopo.
Ho ancora i brividi.

Scrooge

Bella l'ultima puntata, non ho capito cosa dice Magneto alla fine dell'episodio al piccolo morlun!  :hmm:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Cap_RUFFO90

Puntata eccezionale, livelli di messa in scena elevatissimi, tutta la parte action è stata coreografata da dio e la sequenza finale mi ha fatto venire i brividi.

Ps. ultima scena palese citazione alla morte più famosa della storia del fumetto :up:

Batman Forever

cioè è destinato ad essere il miglior prodotto realizzato dai marvel studios... degno di essere considerato alla pari se non superiore di un live action. che episodio ho letteralmente i brividi e sopra tutto che Magneto mamma mia.
Meno male sono state già confermate le stagioni 2 e 3 spero solo non mi facciano aspettare anni e anni :cry:  :cry:
avete notato il cameo direttamente dal marvel universe di una celebre serie animata recente? tutto è collegato :shifty:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Robin

Citazione di: Batman Forever il 11 Aprile 2024, 09:22:40cioè è destinato ad essere il miglior prodotto realizzato dai marvel studios... degno di essere considerato alla pari se non superiore di un live action. che episodio ho letteralmente i brividi e sopra tutto che Magneto mamma mia.
Meno male sono state già confermate le stagioni 2 e 3 spero solo non mi facciano aspettare anni e anni :cry:  :cry:
avete notato il cameo direttamente dal marvel universe di una celebre serie animata recente? tutto è collegato :shifty:
Mmmm....aspetta, no nn l'ho notato  :blink:

Clod

Sì, ho letto della presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, anche se si vede veramente poco.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Scrooge

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Un Fumettaro

E dimenticavo una gran chicca... durante il gala, la colonna sonora è Happy Nation degli Ace of Base, canzone del 1992

Man of Steel

My children of the Atom!!!!

Non stanno sbagliando un colpo con me oh... :nono:
But what is light?

See what we want to see.