News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: La storia della mia vita

Started by Azrael, 15 January 2020, 01:47:19

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Spider-Man52

Quote from: Nik88 on 15 June 2026, 07:02:44

Marvel Pocket

Autori: Chip Zdarsky, Mark Bagley
15X23, B, 232 pp., col.|9,90€
Contiene: Spider-Man: Life Story (2019) #1/6, Spider-Man: Life Story Annual (2021) #1
PANINI COMICS

Cosa sarebbe successo se Peter Parker fosse invecchiato in tempo reale dal 1962 a oggi? Chip Zdarsky e Mark Bagley firmano un'opera leggendaria che ripercorre l'intera esistenza dell'Arrampicamuri, intrecciandola ai grandi eventi della storia americana e Marvel: dal Vietnam a Civil War. Guarda Peter crescere, lottare e invecchiare numero dopo numero, fino alla sua commovente missione finale. Un omaggio unico a un'icona senza tempo.

Il What If più epico di tutto quello che è uscito finora sul Ragnetto!
Ma ho una domanda per chi ha già preso questa nuova versione Pocket: qualcuno può confermare se i contenuti extra e le variant americane sono presenti anche qui o le hanno saltate?

Nik88

Quote from: Spider-Man52 on 20 June 2026, 20:53:36Il What If più epico di tutto quello che è uscito finora sul Ragnetto!
Ma ho una domanda per chi ha già preso questa nuova versione Pocket: qualcuno può confermare se i contenuti extra e le variant americane sono presenti anche qui o le hanno saltate?

Io ti posso dire quando lo vado a ritirare in fumetteria, direi prossima settimana

zetinthestars

Quote from: Nik88 on 15 June 2026, 07:02:44

Marvel Pocket

Autori: Chip Zdarsky, Mark Bagley
15X23, B, 232 pp., col.|9,90€
Contiene: Spider-Man: Life Story (2019) #1/6,
Spider-Man: Life Story Annual (2021) #1

PANINI COMICS

Cosa sarebbe successo se Peter Parker fosse invecchiato in
tempo reale dal 1962 a oggi? Chip Zdarsky e Mark Bagley
firmano un'opera leggendaria che ripercorre l'intera esistenza
dell'Arrampicamuri, intrecciandola ai grandi eventi della storia
americana e Marvel: dal Vietnam a Civil War. Guarda Peter
crescere, lottare e invecchiare numero dopo numero, fino
alla sua commovente missione finale. Un omaggio unico a
un'icona senza tempo.

Appena ordinato dal sito della Panini.
Erano tanti anni che volevo recuperarlo. Olè!
Gabba gabba hey!

Arkin Torsen

Letto il volume. Mi aspettavo di meglio...
Bravo Bagley. Zdarsky avrebbe potuto gestire meglio l'evoluzione di Peter e degli eroi in generale, applicando gli stilemi della tragedia greca, per cui l'eroe viene superato dai tempi, invece di appiattirli tutti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/