News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Stargate - Serie TV

Started by Azrael, 09 September 2010, 20:28:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Milton91

È da anni che Emmerich prova a rilanciare il franchise tramite reboot completo ma non ci è mai riuscito.
Per me è finita qua almeno per il prossimo decennio.

Largand

Quote from: Milton91 on 05 June 2026, 11:35:25È da anni che Emmerich prova a rilanciare il franchise tramite reboot completo ma non ci è mai riuscito.
Emmerich non ha la genialità che avevano Gero, Wright e Mallozzi.
Lui ha dato solo l'idea iniziale, ma quei tre hanno sviluppato un'intero universo.

Emmerich è adatto per fare un film, non possiede la mentalità "seriale" che serve per fare lo showrunner di una serie tv.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Milton91

Stasera dopo la partita parto con la quarta stagione.
Nuove avventure, nuovi antagonisti, molte combo tra Goa'uld e replicatori arriveranno e poi nuovi sceneggiatori, dalla quarta stagione entrano nel team Mallozzi e Mullie con il loro primo storico episodio "Window of Opportunities"
Mi piace oltre che dalla quarta stagione in poi tutti gli episodi hanno il commento audio dei produttori ed attori, adoro ascoltarmi i dietro le quinte degli episodi prima di passare alla puntata successiva. Sono gente di famiglia ormai per me.


Milton91

Adoro ogni tanto e per di più durante i rewatch riascoltarmi le musiche di Joel Goldsmith, per questo episodio sui "The nox" Joel venne nominato agli emmy subito al primo anno.
Grande Joel
https://m.youtube.com/watch?v=ItyteSJg_o0&list=RDItyteSJg_o0&start_radio=1&pp=ygUjSm9lbCBHb2xkc21pdGggdGhlIEtub3ggc291bmR0cmFjayCgBwE%3D

Il lavoro di Joel continuò alla grande per tutti i 14 anni del franchise, sempre in crescita e sapendosi anche reinventare completamente....le sue musiche elettroniche per Stargate Universe furono superlative

Milton91

#439
Iniziata la quarta stagione.
Un inizio decisamente migliore della terza stagione, ho trovato geniale soprattutto l'episodio 4x02.
Quando Stargate mischia sci-fi e politica mi stuzzica tantissimo.

Milton91

4x03
Da fan di fumetti e supereroi non possiamo non apprezzare questo episodio ad ogni rewatch.
L'Sg1 con i superpoteri 🔥
Ottimo fan service

Largand

Quote from: Milton91 on Today at 01:28:324x03
Da fan di fumetti e supereroi non possiamo non apprezzare questo episodio ad ogni rewatch.
L'Sg1 con i superpoteri 🔥
Ottimo fan service
Bellissime le battute che si scambiano Freya  e O'Neill mentre gli misurano la forza:

Freya: "La sua forza è superiore del 200% rispetto a quella di un umano normale."
O'Neill: "Quindi il bracciale non funziona!"
Freya:"Mentre invece non ci sono miglioramenti nella qualità dell'umorismo". :lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Milton91