News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

A cosa state videogiocando?

Started by Azrael, 16 November 2016, 07:03:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Un Fumettaro

Finito il Broken Sword: Il segreto dei templari nella nuova versione reforged.
Ci avevo provato un paio di volte tantissimi anni fa senza successo.
È stata la volta buona.
Resto speranzoso per la nuova versione del secondo capitolo,.

pumui75

BALDUR GATE 3: ora provo a salvare i nanetti dalla FONDERIA!
Nemici ovunque ma mi diverto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Lampo

Quote from: Un Fumettaro on 01 June 2026, 21:08:00Finito il Broken Sword: Il segreto dei templari nella nuova versione reforged.
Ci avevo provato un paio di volte tantissimi anni fa senza successo.
È stata la volta buona.
Resto speranzoso per la nuova versione del secondo capitolo,.
Io pure ci avevo giocato tipo 25 anni fa, quindi avevo fatto in tempo a dimenticare tutto.
L'ho trovato molto carino, con battute divertenti, sebbene con qualche punto deboluccio. Il puzzle della capra è una bella minchiata, ad esempio :tsk:

superxeno

Io incredibilmente sto trovando un po' di continuità a Super Mario Galaxy 2. Gioco meraviglioso in tutto, se avete una Switch prendetevi la remaster di questi due giochi che è una vera delizia!
Sometimes I feel so deserted

Un Fumettaro

Quote from: Lampo on 02 June 2026, 11:46:06Il puzzle della capra è una bella minchiata, ad esempio :tsk:
Vero, è quasi tutta questione di velocità. Cosa molto in contro-tendenza con la concezione del punta-e-clicca.

Lampo

Quote from: Un Fumettaro on 02 June 2026, 19:55:08Vero, è quasi tutta questione di velocità. Cosa molto in contro-tendenza con la concezione del punta-e-clicca.
Soprattutto perché normalmente in quei momenti tu non puoi fare nulla, devi solo aspettare che finisca l'animazione...

Un Fumettaro

Dopo SH2 e RE9, è tempo di tornare a cacarsi sotto:

Det. Bullock

Siccome mi erano capitati video di challenge run su youtube e volevo qualcosa da giocare a cervello spento mi sono messo su Diablo (PC)

Ovviamente usando il mod Devilution X e copiando i file dal mio vecchio CD perché col cavolo che do i soldi ad Activision-Blizzard.
Il mod consente di giocare in singolo anche le difficoltà Nigthmare e Hell ma siccome prima erano solo multi le quest non danno più gli oggetti unici quindi sto rigiocando un po' la difficoltà normale con lo stesso personaggio per raccattarne un po'.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Platinato A Plague's Tale Requiem.
Volevo iniziare Alone in the Dark, ma non so se ora ho il mood per un'altra storia cupa e la voglia di collezionabili e replays.

Mi sa che giocherò a Captain Tsubasa. :sisi:

EDIT: Iniziato CT, per adesso posso dire che è divertente, molto arcade, ricorda il titolo famoso per PSX, però mi sa tanto di facilino. Ho già finito l'Episode Tsubasa, ed in alcune partite ho fatto pure 11 goal...spero l'Episode New Hero sia più complesso come ho letto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss