News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Sto DC KO pare un pelo meglio riuscito dei precedenti eventi di Snyder, un pò meno dispersivo.
Il prossimo numero è finalmente il momento atteso del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Te non leggere Zoro sennò ti passa la voglia pure di quest'altro universo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Kenshiro il 15 Gennaio 2026, 20:27:13Sto DC KO pare un pelo meglio riuscito dei precedenti eventi di Snyder, un pò meno dispersivo.
Il prossimo numero è finalmente il momento atteso del

Te non leggere Zoro sennò ti passa la voglia pure di quest'altro universo. :lolle:

Non leggo ma tanto KO è nell'universo principale che se mi delude pazienza e poi da quel che so è una sorta di Torneo Tenkaichi, cosa mai può andare storto?  :lolle:  :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Gennaio 2026, 13:24:51Non leggo ma tanto KO è nell'universo principale che se mi delude pazienza e poi da quel che so è una sorta di Torneo Tenkaichi, cosa mai può andare storto?  :lolle:  :lolle:

A tuo rischio e pericolo leggere.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Questo DC ko non ho ancora ben capito che cosa sia ma chissà perché mi sembra l' ennesima cazzatina alla Snyder che preferirei lavorasse solo su Absolute Batman, li il suo modo di scrivere sta trovando la propria espressione ideale

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Gennaio 2026, 14:23:29Questo DC ko non ho ancora ben capito che cosa sia ma chissà perché mi sembra l' ennesima cazzatina alla Snyder che preferirei lavorasse solo su Absolute Batman, li il suo modo di scrivere sta trovando la propria espressione ideale

Questo è molto incoraggiante e spero che tutto Absolute prosperi a lungo... Ho paura di leggere lo Spoiler subito sopra... 😄😄
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 01 Febbraio 2026, 21:32:07Questo è molto incoraggiante e spero che tutto Absolute prosperi a lungo... Ho paura di leggere lo Spoiler subito sopra... 😄😄
Universo Absolute masterclass finora direi la differenza qualitativa con l' universo DC classico è evidente

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 01 Febbraio 2026, 22:47:08Universo Absolute masterclass finora direi la differenza qualitativa con l' universo DC classico è evidente

Attendo con trepidazione i cartonati!!!  :wub:  :clap:
Se solo anche Ultimate non fosse stato stroncato sul nascere....  :cry: Erano perfetti entrambi.... Confidiamo in DC!!
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Febbraio 2026, 19:28:12Se solo anche Ultimate non fosse stato stroncato sul nascere....  :cry:
Non è andata così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Si sembra che l' universo Ultimate in qualche modo andrà avanti anche se non ho capito come

Arkin Torsen

Che vada avanti o no, non è stato stroncato. Si è fatta una pianificazione che è arrivata a termine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Febbraio 2026, 13:25:41Si sembra che l' universo Ultimate in qualche modo andrà avanti anche se non ho capito come
alcuni elementi introdotti lì (tipo le origin box) dovebbero trovar sbocco nell'universo principale.

La differenza principale è che molte serie dell'UU avessero un timer che scandisse quasi in tempo reale l'avvento del Maker, perciò si può dire che avesse una fine programmata.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Ah ok non avevo capito una mazza allora

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Febbraio 2026, 17:53:52Che vada avanti o no, non è stato stroncato. Si è fatta una pianificazione che è arrivata a termine.

Si, è stato stroncato in modo programmato ma comunque è stato stroncato prima di sviluppare tutto quello che poteva sviluppare. Invece di una situazione ongoing da zero è semplicemente una miniserie su più testate. E ora lo vogliono pure vampirizzare e spolpare il suo cadavere per andare a dare linfa al solito universo principale dalla continuity irrecuperabile e ingestibile, invece di mantenere Ultimate come qualcosa di fresco e da zero...

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2026, 17:55:59alcuni elementi introdotti lì (tipo le origin box) dovebbero trovar sbocco nell'universo principale.

La differenza principale è che molte serie dell'UU avessero un timer che scandisse quasi in tempo reale l'avvento del Maker, perciò si può dire che avesse una fine programmata.

Si ma poi si poteva rilanciare, invece così saranno solo altri Miles Morales incastrati e incasinati con la improponibile continuity 616.

Spero che Absolute faccia scelte diverse...  :tsk:
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 07 Febbraio 2026, 19:50:10Si, è stato stroncato in modo programmato ma comunque è stato stroncato prima di sviluppare tutto quello che poteva sviluppare. Invece di una situazione ongoing da zero è semplicemente una miniserie su più testate. E ora lo vogliono pure vampirizzare e spolpare il suo cadavere per andare a dare linfa al solito universo principale dalla continuity irrecuperabile e ingestibile, invece di mantenere Ultimate come qualcosa di fresco e da zero...

Si ma poi si poteva rilanciare, invece così saranno solo altri Miles Morales incastrati e incasinati con la improponibile continuity 616.

Spero che Absolute faccia scelte diverse...  :tsk:
Lascia perdere Ultimate e passa ad Absolute  :lolle: