News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2022, 12:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 07 Febbraio 2026, 19:50:10Si, è stato stroncato in modo programmato ma comunque è stato stroncato prima di sviluppare tutto quello che poteva sviluppare. Invece di una situazione ongoing da zero è semplicemente una miniserie su più testate. E ora lo vogliono pure vampirizzare e spolpare il suo cadavere per andare a dare linfa al solito universo principale dalla continuity irrecuperabile e ingestibile, invece di mantenere Ultimate come qualcosa di fresco e da zero...

Ti contraddici, usi un termine a sproposito ed elevi una tua convinzione a verità senza conoscere i piani dell'editore...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

Batman #6

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 08 Febbraio 2026, 14:41:42Batman #6

🤔 che sarà?  :lol:

Kenshiro

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Febbraio 2026, 16:20:19🤔 che sarà?  :lol:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 08 Febbraio 2026, 16:29:12

Ma lo Spoiler si può leggere, è un qualcosa di veramente importante?

Kenshiro

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Febbraio 2026, 17:00:18Ma lo Spoiler si può leggere, è un qualcosa di veramente importante?

Eh, penso sia bello importante. :P

Pensavo lo avessi letto e ti riferissi alla seconda parte del mio messaggio. :lol:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 08 Febbraio 2026, 17:21:37Eh, penso sia bello importante. :P

Pensavo lo avessi letto e ti riferissi alla seconda parte del mio messaggio. :lol:
No no io leggo in italiano, Fraction hai voglia quando arriva  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 07 Febbraio 2026, 20:35:49Lascia perdere Ultimate e passa ad Absolute

Ci sono già passato............

:lolle: Nel cuore. Attendo i cartonati ovviamente.  :clap:  :up:

Per Marvel mi consolerò con Rivals quando esce in volume. 😁

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Febbraio 2026, 10:59:49Ti contraddici, usi un termine a sproposito ed elevi una tua convinzione a verità senza conoscere i piani dell'editore...

Semplicemente non condivido quei piani e ritengo che Ultimate rendesse molto meglio come un qualcosa di fresco ed ongoing come l'Ultimate classico invece che una miniserie di far convergere nel 616.
Non credo che ci sia una verità assoluta su questo quanto più esigenze e preferenze personali e di gruppo. Per i lettori del 616 va bene così probabilmente, per chi voleva qualcosa da leggere da zero con poche testate ben coese tra loro non va bene per niente che i resti di questa continuity pulita e fresca vengano fagocitati dal ginepraio intricato e senza una vera direzione che è il 616 che gira su se stesso a capocchia di chi lo scrive al momento.
E lo ribadisco senza remore o timore di smentita.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ciel

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Febbraio 2026, 23:34:52Semplicemente non condivido quei piani e ritengo che Ultimate rendesse molto meglio come un qualcosa di fresco ed ongoing come l'Ultimate classico invece che una miniserie di far convergere nel 616.
Non credo che ci sia una verità assoluta su questo quanto più esigenze e preferenze personali e di gruppo. Per i lettori del 616 va bene così probabilmente, per chi voleva qualcosa da leggere da zero con poche testate ben coese tra loro non va bene per niente che i resti di questa continuity pulita e fresca vengano fagocitati dal ginepraio intricato e senza una vera direzione che è il 616 che gira su se stesso a capocchia di chi lo scrive al momento.
E lo ribadisco senza remore o timore di smentita.
Certo che non c'è una "vera direzione", è dal 1939 che i fumetti Marvel li fanno così.  :lolle:
Questo universo Ultimate per me è un bene che chiuda, proprio perché mi sta piacendo: per una volta che decidono di chiudere (e non troncare) secondo i piani, li lodo per l'inizitiva e il coraggio di non allungare il brodo, col rischio che diventi un "ginepraio intricato" proprio come successe con il precedente universo Ultimate.
Poi, e te lo dico senza cattiveria, se chi questi fumetti li legge da qualche decennio in più di te, ti dice (da tempo) che l'idea che ti sei creato cozza con la realtà e puntualmente ogni volta ci ricaschi, sarà il caso di cominciare ad ascoltare?  :lolle: