News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell

Io avrei preferito che la storia fosse ambientata all'epoca di Picard.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 19 Gennaio 2026, 13:33:29Io avrei preferito che la storia fosse ambientata all'epoca di Picard.
Anch'io...ma bisogna accontentarsi di cosa passa il convento.
E comprendo la scelta della produzione.
Se si fossero semplicemente accodati alle precedenti produzioni di Berman (TNG, DS9, "Voyager" ed "Enterprise") sarebbero stati costretti a muoversi entro scenari, e "binari", ben delineati e delimitati.
Anche dal punto di vista degli accadimenti in ordine cronologico.

Con il salto in avanti di secoli hanno invece un'intera lavagna pulita su cui poter scrivere, senza vincoli di nessun genere.
Le possibilità creative sono quindi moltissime.
Bisognerà vedere se hanno le capacità creative per sfruttarle (ed al massimo, se possibile).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Concordo con te LAR.
D'ALTRA parte negli ultimi anni le serie ambientati a scuola: SEX, MERCOLEDI' e varie
Hanno ormai fatto il loro tempo speriamo bene, protagonisti mi paiono bellocci ma poco adatti magari mi sbaglio.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

SA ep 3: direi un classico del genere scolastico... non si può non proporre una sfida tra classi, sarebbe innaturale (e davvero non capisco le critiche) è una scuola...
Io l'ho trovato molto divertente e le soluzioni di regia hanno reso il tutto molto movimentato. (Molti anni fa ero fan di "Ned scuola di sopravvivenza" e mi aspetto anche cose così) se è come la mostrano in film, telefilm e sitcom, la scuola americana è molto diversa da come siamo abituati noi...

Chiudo deludendo Lar, primo episodio senza il Dottore, ma anche la nostra Rettrice è rimasta un po defilata.

Adoro i meme "contro Ake", nel senso che ha un comportamento eccentrico e anche sul ponte di comando, tipo il primo episodio in cui usa la poltrona di comando come un divano  :stralol:
Ovvio, dubito lo farebbe in battaglia.. è stata tratteggiata come una hippy.. ma ci sta, questa ha più di 400 anni, è vistosamente minuta  e in qualche modo deve mostrare che se ne frega di tutte le etichette e di come la percepiscono. E adora mettere a disagio gli altri per far capire che le cose importanti sono ben altre che il protocollo... la adoro già!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.