News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Caped Crusader (Animated - Amazon)

Started by Azrael, 19 May 2021, 16:26:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Quote from: Det. Bullock on 03 January 2025, 19:10:34Altro recupero recente assieme a Superman & Lois. Devo dire che è carina ma sinceramente a me scoccia questo trend di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:ahsisi:

Va pure bene in un film, ma in una serie che senso ha?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

O.M.A.C.

Quote from: Enrico Pallazzo on 27 December 2024, 14:43:04Vista in estate.

Tutto sommato godibile, anche se considerata la mole dei nomi coinvolti avevo ben altre aspettative.

é vero le aspettative erano molto alte, però nel complesso la serie mi è piaciuta, funziona, ha i suoi alti e bassi ma è normale, aspetto con molta curiosità la seconda stagione

Milton91

Visto il pilot.
Avevo belle aspettative ma poi ho visto il Pinguino donna.
Bruce Timm cosa si è bevuto?

pumui75

Questa serie è  una sorta di ELSE WORLD, quindi bisogna aspettarsi licenze...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Milton91

Sto andando avanti.... passato lo shock del pinguino donna.... ora la serie mi sta cominciando a piacere.
L'episodio con Catwoman il mio preferito fino ad ora.

toky91

Non mi aveva detto granchè la prima stagione, vedremo la seconda.

Comunque nulla togliere a Miranda, ma la sua voce sta bene solo con Superman, per Batman dovevano metterne un'altra, se proprio non hai Balzarotti da recuperare (non so il motivo per cui non sia stato rimesso)

O.M.A.C.

Quote from: Milton91 on 14 August 2025, 21:12:18Sto andando avanti.... passato lo shock del pinguino donna....

da notare che è persino più perfida e cattiva della controparte maschile :lol:

Scrooge

A me come detto in precedenza mi è piaciuta ma Barbara Gordon non ha bisogno di Batman in questa serie!
Barbara è un cecchino, è avanti a tutti e non perde uno scontro diretto...  :asd:

Guardiano della Notte

vi risulta inizio seconda stagione 31 luglio? L'app che mi aggiorna sulla serie mi ha notificato questa data, ma non ho sentito nulla in giro

Kenshiro

Quote from: Guardiano della Notte on 11 June 2026, 12:59:05vi risulta inizio seconda stagione 31 luglio? L'app che mi aggiorna sulla serie mi ha notificato questa data, ma non ho sentito nulla in giro

Confermo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Guardiano della Notte

Clod

Quote from: Guardiano della Notte on 12 June 2026, 08:48:27Ma sono usciti trailer o altro?
qualche immagine che mostrerebbe l'introduzione di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.