News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Citazione di: Kenshiro il 17 Novembre 2025, 19:43:23Ieri ho visto Johnny Il Bello (chiaramente autobiografico sulla vita di @pumui75 ) con Mickey Rourke e Batman Ninja VS Yakuza League (tamarro e trash come pochi).

Rivisto dopo anni su AMAZON.
Ottima prova di MICKEY e dei vari caratteristi presenti(incluso il grande ERIK di ALIEN E MILLENIUM che assomiglia a uno dei miei defunti zii  MILANESI).
Oso dire che qualcosa della mia vita si vede nel film(per quanto riguarda la parte violenta invece è quasi una citazione di un altro  mio zio defunto di cui non posso fare il nome).
Voto al film 7
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

ho visto qualche film in queste settimane.
A house of Dynamite che ho trovato incredibile.
Frankestein di Guillermo del Toro che ho trovato super pacioccone e bello come il suo regista.

Nota molto dolente. Non mi è piaciuto Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson. Mi ha annoiato e non mi ha minimamente coinvolto. Lo metto sotto anche a Vizio di Forma che già non mi era piaciuto
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Ho visto Veneciafrenia e Megan is missing.

Il primo è un horror caciarone spagnolo del solito Alex de la Iglesia ambientato ovviamente a Venezia come si intuisce dal titolo.

L'altro è un horror mockumentary su un caso di sparizione di due ragazze minorenni, e devo dire che tal Goi ha costruito abbastanza bene il film, con un momento di svolta non indifferente che è un bel pugno nello stomaco.
In rete ha avuto molte critiche per una serie di situazioni personali del regista, messe in campo nel film, risultate poco politicamente corrette rispetto alle generazioni attuali.

Entrambi disponibili solo su Apokolips purtroppo; il primo è stato su Rai Play per un mesetto.

I prossimi in lista sono Good Boy e The Poughkeepsie Tapes.

EDIT: Aggiungerei anche Nothing Bad Can Happen.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Si ma segnalalo prima se sono su Raiplay me lo sarei visto volentieri De la iglesia...
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: superxeno il 21 Novembre 2025, 10:41:33Si ma segnalalo prima se sono su Raiplay me lo sarei visto volentieri De la iglesia...

Lo era tipo 6 mesi fa. :ahsisi:

Per questo ho dovuto vederlo su Apokolips. :batman:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2025/predator-badlands/

Si prova a fare ripartire la saga, speriamo bene.

Clod

Veramente era già ripartita con Prey, e pure piuttosto bene. Idem con Killer of killer.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Molti dicono male di PREDA, non so cosa sia KILLER OF.
In ogni caso questo è ultimo arrivato della saga che mostra:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: pumui75 il 21 Novembre 2025, 19:44:14Molti dicono male di PREDA, non so cosa sia KILLER OF.
In ogni caso questo è ultimo arrivato della saga che mostra:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sarà, ma per molti altri (compreso il sottoscritto) è stata un ventata d'aria fresca, dopo titoli decisamente poco ispirati (passabili Predator 2 e Predators, terribile The Predator). E Killer of killer (sempre presente su Disney +), per quanto mi riguarda, ha innalzato ulteriormente il livello qualitativo, grazie anche all'uso di un'animazione adatta alla storia (o in questo caso, storie).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.