News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Citazione di: pumui75 il 17 Dicembre 2025, 12:02:22Bella la scena fra i manichini!

copiata da Il bacio dell'assassino (Kubrick, 1955), a proposito di copiare

pumui75

Cavolo hai ragione non me lo ricordavo!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.mymovies.it/film/1974/cani-arrabbiati-semaforo-rosso/

ROAD MOVIE ITALIANO bello e violento.
Il finale veramente da paura devo dire..

Arkin Torsen

Visioni recenti:
- Zootropolis 2. Non ricordo niente del primo film e credo che presto dimenticherò anche questo secondo. Però non mi è dispiaciuto.
- Fantozzi subisce ancora. Innocuo, a parte qualche scena.
- Uno Rosso. Na cacata (cit.).
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

Molto carino Zootopia 2.
Ho preferito il primo, ma come sequel l'ho trovato decisamente ben fatto e più riuscito di altri (specie Moana 2)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Pure per me zootropolis 2 molto molto carino

Qualcuno ha visto avatar 3, giusto per capire se vale la pena impiegare 3 ore di vita? :asd:

Clod

Io mi ero fermato al primo film.
Non escludo di recuperare i seguiti in futuro, ma non sono una priorità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Va beh, me lo son visto oggi pome.. è di una potenza visiva ed evocativa incredibile, in sé la trama è molto standard, i personaggi però non sono caratterizzati male, anzi.
È però un film che uno si deve vedere necessariamente al cinema, recuperato a casa non fa minimamente quel tipo di effetto

pumui75

pumui75

Milton91

Citazione di: Nik88 il 27 Dicembre 2025, 22:06:24Va beh, me lo son visto oggi pome.. è di una potenza visiva ed evocativa incredibile, in sé la trama è molto standard, i personaggi però non sono caratterizzati male, anzi.
È però un film che uno si deve vedere necessariamente al cinema, recuperato a casa non fa minimamente quel tipo di effetto
Le sceneggiature di Cameron ormai sono una delusione, gli umani brutti e cattivi che vogliono distruggere la natura, sempre la solita storia da 3 film....con il colonnello che non muore mai.
James non può tirare avanti in eterno con la parte tecnica, deve mettere più sostanza alla storia e concentrarsi solo su Pandora che è il punto di forza di questo franchise e.....lasciar perdere gli umani.

Cameron per me ha raggiunto l'apice con Titanic e anche lui lo sa, forse è per questo che non ha più diretto un film tradizionale.

Nik88

Citazione di: Milton91 il 28 Dicembre 2025, 00:57:16Le sceneggiature di Cameron ormai sono una delusione, gli umani brutti e cattivi che vogliono distruggere la natura, sempre la solita storia da 3 film....con il colonnello che non muore mai.
James non può tirare avanti in eterno con la parte tecnica, deve mettere più sostanza alla storia e concentrarsi solo su Pandora che è il punto di forza di questo franchise e.....lasciar perdere gli umani.

Cameron per me ha raggiunto l'apice con Titanic e anche lui lo sa, forse è per questo che non ha più diretto un film tradizionale.

Son d'accordo che quel filone di trama ha definitivamente reso la minchia, come si dice con un francesismo  :ahsisi:

Tankorr

E pensare che per me Avatar 3 è un film strepitoso, anche e soprattutto per la scrittura  :lolle:

Ma ovviamente i gusti sono gusti ed è giusto così

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Milton91

Citazione di: Tankorr il 30 Dicembre 2025, 20:31:54E pensare che per me Avatar 3 è un film strepitoso, anche e soprattutto per la scrittura  :lolle:

Ma ovviamente i gusti sono gusti ed è giusto così
Infatti la maggior parte del pubblico dice che è il migliore  :lolle:
Per fortuna almeno la critica è dalla mia parte

Tankorr

Citazione di: Milton91 il 30 Dicembre 2025, 21:05:26Infatti la maggior parte del pubblico dice che è il migliore  :lolle:
Per fortuna almeno la critica è dalla mia parte

Dipende da quale critica :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended