Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Started by EMC2, 15 February 2013, 20:01:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DavidStrange

Ciao a tutti, scrivo qui anche se non sono sicuro che sia la sezione giusta. Mi chiedevo: perchè quando annunciano le nuove serie alle fiere non annunciano anche i prezzi dei volumi? Così facendo non si sa quanto costano fino a poco prima dell'uscita effettiva.

pizzul

Quote from: DavidStrange on 02 November 2025, 13:06:56Ciao a tutti, scrivo qui anche se non sono sicuro che sia la sezione giusta. Mi chiedevo: perchè quando annunciano le nuove serie alle fiere non annunciano anche i prezzi dei volumi? Così facendo non si sa quanto costano fino a poco prima dell'uscita effettiva.
Perché non hanno ancora idea del tipo di pubblicazione, dovranno valutare edizione, grammatura, traduzione, ecc. Ogni cosa fa differire i costi
@vibes.comics


DavidStrange

Quote from: pizzul on 02 November 2025, 14:11:41Perché non hanno ancora idea del tipo di pubblicazione, dovranno valutare edizione, grammatura, traduzione, ecc. Ogni cosa fa differire i costi
In effetti ha senso. Grazie.

Heimdall

Ragazzi occhio che ci sta qualcosa che non va sul sito Mondadori.
Tantissimi fumetti Panini stanno nella sezione - 60%
Tra questi sicuri già La morte di Superman omnibus, Il quarto mondo di Kirby, Cap America De Matteis, Terra Uno Batman e tanti altri


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

#1549
Per ora segnalo:
Freccia Verde di Kevin Smith absolute
La morte di SUperman omnibus
Secret Warriors omnibus
Sandman Absolute 1
Cos'è successo al cavaliere oscuro
Firma.png


Hugostrange70


Nik88

Quote from: Chocozell on 02 November 2025, 22:16:31Per ora segnalo:
Freccia Verde di Kevin Smith absolute
La morte di SUperman omnibus
Secret Warriors omnibus
Sandman Absolute 1
Cos'è successo al cavaliere oscuro


Aggiungo omnibus di She Hulk di Byrne e Incognito di Brunaker

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar

ora praticamente sono tutti non più disponibili, sono arrivato tardi  :cry:

superxeno

io credo che non spediranno nulla di quello ordinato, ma valeva la pena provarci
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Quote from: Aranar on 03 November 2025, 14:34:58ora praticamente sono tutti non più disponibili, sono arrivato tardi  :cry:

Noto pure io la stessa cosa cavolo!
Mi sa che era un errore del sito e lo hanno corretto!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70


Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 03 November 2025, 21:35:30Ma non è che era davvero un errore?

Io ho ancora l'ordine in lavorazione.. la speranza è l'ultima a morire  :lolle:

Penny-uno

Non ho fatto in tempo a ordinare nulla, risultano tutti non più disponibili... però temo proprio fosse un errore... Lo sconto massimo per legge non era del 20%? Ma potrei ricordare male

superxeno

no questa è roba "outlet" più vecchia di anni. Si pò fare lo fa da anni feltrinelli che addirittura offre il 75% di sconto. Il problema è che di solito si trova robaccia di editori non più esistenti là dentro.
In questo caso invece c'erano robe fighe
Sometimes I feel so deserted