News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crisi di Identità - di B.Meltzer & R.Morales

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Ottobre 2009, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Ah ok allora avevo capito male io, sarà che io vengo da un' altra epoca fumettistica ma non mi dà troppo fastidio se un fumetto magari è scritto in modo magari un po' prolisso( che io poi non lo trovo prolisso ma tant'è). Ovviamente basta che sia scritto bene altrimenti sai che balle  :lol:

ClarkArrow46

Crisi d'Identità
DC Absolute

Autori: Rags Morales, Brad Meltzer
20.5X31, C. + cofanetto, 288 pp., col.|47€ 
Contiene: Identity Crisis (2004) #1/7
DC PANINI COMICS

• Uno dei più celebri eventi DC finalmente raccolto in un volume di pregio!
• L'omicidio di Sue Dibny, moglie di Elongated Man, ha scosso l'intera comunità.
• Il più grande e oscuro segreto dei supereroi sarà presto svelato!
• Un racconto straziante firmato da Brad Meltzer e magistralmente illustrato da Rags Morales.

ClarkArrow46

Hugostrange70

Lo prenderò, questo capolavoro  :w00t: lo voglio nella migliore edizione possibile, che storia ragazzi non la leggo da anni ma e come se lo avessi fatto ieri  :wub:

pizzul

@vibes.comics

Rain

Mi ero totalmente scordato che doveva uscire... :(  dovrò rimediare... :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

O.M.A.C.

Gioiello davvero... assoluto!
Poi mi sono avvicinato anche ai romanzi di Meltzer e pure quelli sono ottimi (mai avrei pensato di appassionarmi ai legal thriller!), grande scrittore. Rags Morales strepitoso ai disegni!

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 08 Ottobre 2025, 18:16:20Gioiello davvero... assoluto!
Poi mi sono avvicinato anche ai romanzi di Meltzer e pure quelli sono ottimi (mai avrei pensato di appassionarmi ai legal thriller!), grande scrittore. Rags Morales strepitoso ai disegni!
Forse addirittura la miglior storia di sempre della DC

O.M.A.C.

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Ottobre 2025, 18:23:04Forse addirittura la miglior storia di sempre della DC
Sicuramente in una ipotetica top ten la metterei di sicuro

Cap_RUFFO90

Edizione meravigliosa per una storia incredibile, non la mia storia DC preferita in assoluto ma sicuramente anche io la piazzerei abbastanza in alto in una ipotetica top ten. 

Hugostrange70

Rain

Concordo, ha una potenza emotiva devastante. Forse troppo, per un fumetto sui super eroi.  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Infatti è così  :sisi: pur essendo un fumetto di supereroi ti colpisce dritto allo stomaco, non ricordo altri fumetti sulle "tutine" che mi abbiano fatto questo effetto  :cry:. Per me capolavoro assoluto