News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Schemi Oscuri - di Dan Watters & Hayden Sherman

Started by pizzul, 18 September 2025, 20:26:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

pizzul

Batman: Schemi Oscuri vol.1 (di 2)
Le Ferite della Città
DC Collection

Autori: Hayden Sherman, Dan Watters
17x26, C., 160 pp., col.|23€
Contiene: Batman: Dark Patterns (2025) #1/6
DC PANINI COMICS

• Due misteriosi casi all'inizio della carriera di Batman!
• Solo il più grande detective del mondo può spezzare il nuovo ciclo di crimini che si è abbattuto su Gotham.
• L'Uomo Pipistrello nella sua essenza: un uomo che fa affidamento sul proprio ingegno, sulle proprie abilità fisiche e sulle risorse che ha a disposizione!
• Maghi neri, scienziati pazzi e criminali superstiziosi e codardi nell'interpretazione di due dei migliori autori emergenti in circolazione: Dan Watters e Hayden Sherman!
@vibes.comics

Penny-uno

pizzul

Quote from: Penny-uno on 18 September 2025, 20:27:37Devo ritirarlo in fumetteria, mi ispira molto  :ahsisi:
Me ne hanno parlato mooooolto bene. È già in casella e mi arriverà a ottobre
@vibes.comics

Hugostrange70

Già ordinato aspetto che mi arrivi dicono ( in America) sia la migliore serie di Batman attuale

Kenshiro

Consigliata come il pane e l'acqua!
Io attendo il volumone USA.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

A breve lo compro anche se la storia, mi pare di capire, è in due volumi quindi questa è la prima parte.  <_< 

pizzul

Quote from: Scrooge on 19 September 2025, 12:46:37A breve lo compro anche se la storia, mi pare di capire, è in due volumi quindi questa è la prima parte.  <_< 
seconda parte penso tra 6 mesi
@vibes.comics

Garalla

In realtà la serie è suddivisa in 4 archi narrativi da tre capitoli l'uno.
Quindi leggendo questo volume avrete 2 storie.

Hugostrange70

pizzul

Quote from: Garalla on 19 September 2025, 16:25:32In realtà la serie è suddivisa in 4 archi narrativi da tre capitoli l'uno.
Quindi leggendo questo volume avrete 2 storie.
perfetto  :up:
@vibes.comics

Kenshiro

Se a qualcuno interessasse il volume unico in lingua originale, su Amazon UK lo danno in uscita il 31 Marzo 2026. :up:
Il primo volume con i numeri da 1 a 6, che doveva uscire il 16 Settembre, penso sia ormai annullato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Letto una serie dal mood parecchio oscuro con spruzzate di horror e un pizzico  di soprannaturale, si svolge se ricordo bene nel terzo anno di Batman. Che qui è essenzialmente un Detective che riesce ad andare avanti con il suo acume e la sua intelligenza, agisce sempre e soltanto da solo e non si vedono robe strane o gadget ultramoderni. In pratica il Batman che piace a me  :batman:

Scrooge

Quote from: Hugostrange70 on 20 September 2025, 17:51:12Letto una serie dal mood parecchio oscuro con spruzzate di horror e un pizzico  di soprannaturale, si svolge se ricordo bene nel terzo anno di Batman. Che qui è essenzialmente un Detective che riesce ad andare avanti con il suo acume e la sua intelligenza, agisce sempre e soltanto da solo e non si vedono robe strane o gadget ultramoderni. In pratica il Batman che piace a me  :batman:

Idem Doc, idem! Purtroppo nei fumetti si vede ormai raramente!

Hugostrange70

Quote from: Scrooge on 20 September 2025, 19:21:08Idem Doc, idem! Purtroppo nei fumetti si vede ormai raramente!
Si diciamo che queste storie mi hanno ricordato un po' le vecchie Legends

pizzul

Quote from: Kenshiro on 20 September 2025, 09:04:16Se a qualcuno interessasse il volume unico in lingua originale, su Amazon UK lo danno in uscita il 31 Marzo 2026. :up:
Il primo volume con i numeri da 1 a 6, che doveva uscire il 16 Settembre, penso sia ormai annullato.

Ah ho controllato. Purtroppo però è un TP, quindi lascio perdere e prendo i due volumi italiani  :sisi:
@vibes.comics