Le Avventure di Batman - di Kelley Puckett, Paul Dini, Bruce Timm, AA.VV.

Started by Gohan, 02 May 2010, 19:32:02

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lampo

Per un attimo ho temuto di aver ri-ordinato il primo volume...

Hugostrange70

Quote from: Lampo on 22 June 2025, 18:45:29Per un attimo ho temuto di aver ri-ordinato il primo volume...
Impossibile è esaurito da mesi  :lolle:

O.M.A.C.

Davvero bella questa collezione di Omnibus, fumetti ancora oggi molto godibili e in mezzo alcune perle niente male. Ai tempi Play Press non compravo il mensile per risparmiare un po', recuperai la collana molti anni dopo, ma questa edizione completa e cronologica è un must-have :batman:

Alaster86

Quote from: O.M.A.C. on 24 June 2025, 17:23:20Davvero bella questa collezione di Omnibus, fumetti ancora oggi molto godibili e in mezzo alcune perle niente male. Ai tempi Play Press non compravo il mensile per risparmiare un po', recuperai la collana molti anni dopo, ma questa edizione completa e cronologica è un must-have :batman:

Non so, ho letto molto pareri contrastati che dicevano che l'unica storia meritevole è Mad Love, il resto molto meh

O.M.A.C.

Quote from: Alaster86 on 24 June 2025, 17:48:37Non so, ho letto molto pareri contrastati che dicevano che l'unica storia meritevole è Mad Love, il resto molto meh

Assolutamente no! Certo, Mad Love è un piccolo capolavoro ma il lavoro di Paul Dini & co. si mantiene su buoni livelli anche successivamente, sia a livello di storie che di disegni. Come tra l'altro accade per la celebre serie TV, benché molto glorificata pure quella aveva i suoi alti e bassi, personalmente non la considero neppure la migliore serie animata DC (la migliore per me è nettamente Justice League, soprattutto nella parte "Unlimited").

Hugostrange70

Quote from: Alaster86 on 24 June 2025, 17:48:37Non so, ho letto molto pareri contrastati che dicevano che l'unica storia meritevole è Mad Love, il resto molto meh
A me sono piaciute  :up:

Penny-uno

Joker: La Serie Animata
Joker Collection

Autori: Ty Templeton, Kelley Puckett, Paul Dini, Bruce Timm, AA.VV. 
17x26, C., 280 pp., col.|33€
Contiene: Batman Adventures (1992) #1/3, #16, #28, Batman Adventures Annual (1994) #1 (III, V), Batman Adventures Holiday Special (1994) #1 (IV), Batman: Mask of the Phantasm – The Animated Movie (1993) #1, The Batman Adventures: Mad Love (1993) #1
DC PANINI COMICS

• Il Principe Pagliaccio del Crimine è pronto a gettare Gotham nel caos... a suon di risate!
• Una raccolta che riunisce le apparizioni di Joker legate a Batman: The Animated Series.
• Talk show violenti, fumetti mortali e amori ossessivi vi aspettano tra le pagine di questo volume imperdibile.
• Alcuni tra i più grandi autori del fumetto americano, come Paul Dini e Bruce Timm, danno vita a una delle incarnazioni più iconiche e imprevedibili della nemesi del Pipistrello!

Kerzhakov91

Quote from: Penny-uno on 20 June 2025, 19:04:28

Le Avventure di Batman e Robin
DC Omnibus

Autori: Ty Templeton, Kelley Puckett, Rick Burchett, Paul Dini, AA.VV.
18.3X27.7, C + sovracover, 904 pp., col.|90€
Contiene: The Batman & Robin Adventures (1995) #1/25, The Batman & Robin Adventures Annual (1996) #1/2, The Batman Adventures: The Lost Years (1998) #1/5, The Batman & Robin Adventures: Sub-Zero (1998) #1
DC PANINI COMICS

• Il Dinamico Duo ritorna in questo tomo che rappresenta il seguito ideale di DC Omnibus: Le avventure di Batman!
• In un'unica soluzione, le storie del Cavaliere Oscuro e del Ragazzo Meraviglia ispirate alle serie d'animazione vincitrici dell'Emmy Batman: The Animated Series e The Adventures of Batman & Robin!
• Batman, Robin, Batgirl e il commissario Gordon continuano la loro lotta per proteggere i cittadini di Gotham da piccoli e grandi crimini...
• ...ma con nemici come Due Facce, Poison Ivy, Catwoman, l'Enigmista, Ra's al Ghul, Harley Quinn e Joker, mantenere la città sicura non sarà tanto facile!

Domanda: ma nelle storie di questo secondo Omnibus Poison Ivy che look ha? Quello della prima stagione della serie animata o quello discutibile della seconda? Temo di immaginare la risposta...

Hugostrange70

Quote from: GiacominoStarlin on 18 April 2025, 15:20:53non ho fatto in tempo prenderlo con gli sconti Panini che è andato esaurito :( qualcuno sa se è stata annunciata una ristampa??
Sul nuovo Anteprima è segnalato che il volume da febbraio torna nuovamente disponibile

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 15 October 2025, 19:36:48Sul nuovo Anteprima è segnalato che il volume da febbraio torna nuovamente disponibile
Questa volte non mi sfugge
@vibes.comics

Alaster86

Il volume è di nuovo disponibile e anche in sconto, ovviamente preso subito.

mcfly

Sto leggendo queste storie in digitale, sono arrivato al quinto numero e sono contento di non aver speso soldi per l'omnibus. Sono storie estremamente naif e banali finora. Continuerò a leggerle perché ricordo che di carine ce n'erano, anche se all'epoca avevo 7-8 anni e probabilmente ormai sono fuori target.
Il mio VINTED 👈🏻