News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: Gli Ultimi Giorni di Lex Luthor - di Waid e Hitch

Started by Penny-uno, 27 July 2025, 14:50:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

Superman: Gli Ultimi Giorni di Lex Luthor
DC Black Label Complete Collection

Autori: Bryan Hitch, Mark Waid
21.6X27.7, C, 160 pp, col.|27€
Contiene: Superman: The Last Days of Lex Luthor (2023) #1/3
DC PANINI COMICS

• Mark Waid torna a scrivere Superman!
• L'Uomo del Domani viene a sapere che Lex Luthor sta morendo e vuole che lo aiuti a trovare la cura per ciò che sta causando il suo rapido declino.
• Mentre il mondo vuole dire addio a Luthor, Kal-El andrà ai confini dell'universo, attraverso dimensioni diverse e il tempo stesso per salvare il suo nemico. Ma perché soccorrere chi ha passato la vita a cercare di distruggerlo?
• Una storia completa scritta da Mark "Superman: Diritto di nascita" Waid per le tavole mozzafiato di Bryan Hitch!

Bobby Drake

Hugostrange70

Penny-uno

Si è fatto attendere un bel po' ma alla fine è arrivato! Non vedo l'ora di leggerlo  :sisi:

Scrooge

Hugostrange70

Ho preso il volume per ora posso dire che i disegni sono tanta roba credo che sia il motivo per cui sia uscito con così tanto ritardo, sotto la sovracoperta c'è una gran bella cover e il volume esteticamente si presenta davvero bene

Bl4ckBurn

Quote from: Hugostrange70 on 02 August 2025, 16:44:33Ho preso il volume per ora posso dire che i disegni sono tanta roba credo che sia il motivo per cui sia uscito con così tanto ritardo, sotto la sovracoperta c'è una gran bella cover e il volume esteticamente si presenta davvero bene

Attendo tuo parere  :up:

moebius

Quote from: Hugostrange70 on 02 August 2025, 16:44:33Ho preso il volume per ora posso dire che i disegni sono tanta roba credo che sia il motivo per cui sia uscito con così tanto ritardo, sotto la sovracoperta c'è una gran bella cover e il volume esteticamente si presenta davvero bene
I disegni sono una bomba assurda... Però anche io aspetto pareri. I nomi in questione sono una garanzia, però voglio essere sicuro che ne valga la pena prima di far partire questi 27€  :sisi:

Scrooge

Una domanda su il formato di questo fumetto (che non amo molto) ma nasce proprio così? Anche in America è uscito così?
C'è la possibilità che vengano adattati al formato comic book senza sovra coperta che è la prima cosa che si rovina?

Hugostrange70

Si in  America nasce così, è uscito prima in tre numeri brossurati e poi il cartonato sempre con queste misure

Scrooge

Quote from: Hugostrange70 on 08 August 2025, 22:18:34Si in  America nasce così, è uscito prima in tre numeri brossurati e poi il cartonato sempre con queste misure

Grazie Dottore, sempre sul pezzo

Hugostrange70

Hugostrange70

Questo fumetto è un vero è proprio trattato si potrebbe dire sul rapporto Lex Luthor/ Superman/ Clark Kent, per me Waid non sbaglia un dialogo ne una parola tra le cose dette e non dette tra i due. Essendo un titolo Black label lo scrittore ha potuto osare fino in fondo senza paura, Lex Luthor sta morendo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
da qui in poi Superman non si risparmia certamente inimicandosi in pratica tutto il mondo e oltre. Ma lui è Superman non può fare diversamente, in questa ricerca visiteremo un po' tutti o quasi i luoghi più iconici del DC universe, fino al sorprendente finale. Quel ghigno di Clark  :wub: nell'ultima vignetta è per me qualcosa di impagabile troppo bello  ^_^
Grande Waid ma io avevo pochi dubbi il suo stile su di me ha sempre fatto presa , chiosa finale sui disegni di Hitch e Nolan davvero bellissimi  :clap:  :clap:

Scrooge

Cap_RUFFO90

Questo lo prendo sicuramente, non è una storia in cont
Quote from: Hugostrange70 on 18 August 2025, 18:40:26Questo fumetto è un vero è proprio trattato si potrebbe dire sul rapporto Lex Luthor/ Superman/ Clark Kent, per me Waid non sbaglia un dialogo ne una parola tra le cose dette e non dette tra i due. Essendo un titolo Black label lo scrittore ha potuto osare fino in fondo senza paura, Lex Luthor sta morendo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
da qui in poi Superman non si risparmia certamente inimicandosi in pratica tutto il mondo e oltre. Ma lui è Superman non può fare diversamente, in questa ricerca visiteremo un po' tutti o quasi i luoghi più iconici del DC universe, fino al sorprendente finale. Quel ghigno di Clark  :wub: nell'ultima vignetta è per me qualcosa di impagabile troppo bello  ^_^
Grande Waid ma io avevo pochi dubbi il suo stile su di me ha sempre fatto presa , chiosa finale sui disegni di Hitch e Nolan davvero bellissimi  :clap:  :clap:
Mi hai messo una curiosità mostruosa, anche io adoro Waid quindi questa la prendo di sicuro, non è una storia in continuity vero?