News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternity - di Alessandro Bilotta

Aperto da Mordecai Wayne, 31 Ottobre 2022, 16:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DavidStrange e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 02 Luglio 2025, 15:24:22Ufficiale hanno spoilerato il retro. Vedete i video di lucadeejay, non c'è Eternity 8 sul retro.
E' finita

Mannaggia Sacripante, mi sto mangiando una cacata di panino e me lo stai anche facendo andare di traverso.

Dov'è sto link?

Se è una bella ti incendio la fazenda in Basilicata
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

misteri risolti, si torna in pista sotto tutti i punti di vista:

1) eternity prosegue, il numero 8 è annunciato sul numero 7 e a questo punto direi che andiamo sicuramente a toccare quota 12, essendo la serie sviluppata su archi narrativi di 6;
2) senza Spoiler, bilotta ha risolto anche il dramma del finale del volume 6 con un espediente che sin adesso bilotta non aveva mai usato (vedere i miei messaggi precedenti). La scena presentata a inizio volume è davvero d'impatto. tutto funziona a dovere? direi di si anche se non ho avuto modo di riguardare bene il volume 6, comunque approvato.

bellissimo volume, tutto scorre una bellezza; per me è il fumetto che meglio racconta la nostra realtà.

Attenzione: questo volume piacerebbe anche a Heimdall visto che si affronta un tema a lui caro (anzi, il tema a lui più caro, l'unica cosa che per lui conta nella vita).
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

lenuvoleparlanti

A me è arrivato stamattina, appena torno a casa me lo leggo :w00t:

Heimdall

@Paolo Papa non mi avrete tra voi, qualsiasi sia l'argomento in questione.
Io ho deciso di chiudere con il 6.
I continui aumenti per me sono diventati insostenibili. Non tanto da un punto di vista pratico, quanto piuttosto da un punto di vista di principio.
E no...checché ne dica il buon Bonelli io non voglio fare a meno di una pizza o di un caffè.
Magari è arrivato il momento che questo discorsetto lo facciano a loro stessi visto che gli utili nei bilanci sono sempre belli cospicui  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 18 Luglio 2025, 13:25:48@Paolo Papa non mi avrete tra voi, qualsiasi sia l'argomento in questione.
Io ho deciso di chiudere con il 6.
I continui aumenti per me sono diventati insostenibili. Non tanto da un punto di vista pratico, quanto piuttosto da un punto di vista di principio.
E no...checché ne dica il buon Bonelli io non voglio fare a meno di una pizza o di un caffè.
Magari è arrivato il momento che questo discorsetto lo facciano a loro stessi visto che gli utili nei bilanci sono sempre belli cospicui  :ahsisi:

:cry:

Il fatto è che negli anni ti ho visto leggere certa monnezza che, però, essendo a buon mercato, non ti sei fatto mancare

Heimdall

E insieme a quella monnezza ho letto anche Eternity.
Ma poi arriva un momento in cui ognuno deve tirare le proprie somme e valutare la politica editoriale di ogni casa editrice.
E, se non si è concordi, al lettore resta una sola e forte voce per manifestare il proprio malcontento: non acquistare.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Ho letto il settimo volume e l'ho trovato molto divertente. Leggero, con un certo umorismo, ma anche con degli spunti di riflessione interessanti. La lettura del fumetto da parte di Megulia è molto bella, lei si lascia trasportare e Gerasi è bravissimo a mostrarcelo tramite le facce che le fa fare.
Bene, avanti tutta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

superxeno

Io non l'ho ancora preso mannaggia
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

È esaurita tutta la tiratura

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lenuvoleparlanti

Stupendo numero, geniale Bilotta per come ha gestito la ripresa, la "resurrezione", ora inizierà, presumo, un ciclo di 6 numeri, con un Alcide, molto cambiato dopo l'attentato, ora si preannunciano argomenti nuovi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.