News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Alan Ford - di Max Bunker e Magnus

Aperto da Occhi nella Notte, 28 Ottobre 2009, 18:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Citazione di: moebius il 08 Gennaio 2025, 21:48:10Beh che dire certo è una buona notizia... ottima direi... però comunque 70 settimane a 6€ a settimana sono 420€ in un anno e mezzo...... insomma è una vacanza di quelle belle  :asd:  non so... non penso comunque che mi imbarcherò. Mi dispiace perché questa sembra proprio una ottima edizione, in formato originale, e per di più una delle opere più succulente che mi mancano di Magnus (ho La Compagnia della Forca, Erotico e Fantastico, Lo Sconosciuto, I Briganti, La Valle del Terrore)... però bho sono veramente tanti tanti soldi in questo tempo così "ristretto"
Limitatamente al segmento di Magnus, ti avevamo consigliato io e Cliff nell'altro topic alcune vecchie edizioni che porti a casa per 1/3 dei soldi necessari per questa collana, forse ti eri perso i messaggi...

moebius

Citazione di: Solomon il 09 Gennaio 2025, 14:00:54Limitatamente al segmento di Magnus, ti avevamo consigliato io e Cliff nell'altro topic alcune vecchie edizioni che porti a casa per 1/3 dei soldi necessari per questa collana, forse ti eri perso i messaggi...
Sì mi ero segnato l'edizione ventennale di cui mi avevate parlato, volevo giusto capire se potesse essere cosa farsi invece questa nuova nuova... Però appunto a questo prezzo penso andrò di usato senza alcun indugio come dicevate voi! Ancora grazie per il prezioso consiglio!

(edit: al momento purtroppo l'edizione ventennale non si trova completa dei #1-75 su ebay, però fa niente terrò d'occhio la cosa e magari punterò un'offerta vantaggiosa semmai mi capiterà)

Aranar

Citazione di: Solomon il 09 Gennaio 2025, 14:00:54Limitatamente al segmento di Magnus, ti avevamo consigliato io e Cliff nell'altro topic alcune vecchie edizioni che porti a casa per 1/3 dei soldi necessari per questa collana, forse ti eri perso i messaggi...

ehm, quale altro topic? interesserebbe anche a me...

moebius

Citazione di: Aranar il 11 Gennaio 2025, 12:36:01ehm, quale altro topic? interesserebbe anche a me...
Era nel topic "Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande", in data 29 ottobre 2024. Comunque l'edizione da loro consigliata era quella pocket del ventennale. Addrizzerò le antenne e quando troverò un'occasione buona ne approfitterò :up:

Cliff_Steele

Citazione di: moebius il 11 Gennaio 2025, 15:48:19Era nel topic "Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande", in data 29 ottobre 2024. Comunque l'edizione da loro consigliata era quella pocket del ventennale. Addrizzerò le antenne e quando troverò un'occasione buona ne approfitterò :up:

Io avevo consigliato la TNT Gold, sempre pocket, ma con le copertine riprodotte nello stesso formato dell'originale; nella ristampa del Ventennale sono incorniciare in un rettangolo bianco e sono un poco rimpicciolite;

Comunque si può prendere in considerazione anche la Ventennale

Ned Ellis

Non è che mi stanno colpendolo particolarmente queste storie di Alan Ford
 Mi sa che taglio con la prossima. Kriminal e Satanik mi avevano preso da subito

Rossoosso

Citazione di: Ned Ellis il 19 Gennaio 2025, 21:38:18Non è che mi stanno colpendolo particolarmente queste storie di Alan Ford
 Mi sa che taglio con la prossima. Kriminal e Satanik mi avevano preso da subito

Anche a me ha poco impressionato. Ananstatica o non ananstatica, i quarantasei anni di Alan Ford si leggono e si vedono tutti. Poi come gusto personale ho sempre tifato per Magnus in solitaria e in veste d'autore.