News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man Universe: Venom - di Rick Remender

Started by Azrael, 23 January 2012, 13:51:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GuiltySte

Quote from: DrHouse92 on 21 March 2022, 23:04:43Consigliate la i due volumi?
Consiglio la run ma non i volumi panini visto che hanno saltato un arco narrativo

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Coleburns1986

Hanno saltato un narrativo fondamentale!
Inspiegabile questa cosa...

Coleburns1986

Evita quei due volumi e recupera gli spillatini.

Penny-uno

Venom: Agente Venom
Marvel Must Have

Autori: Toby Moore, Rick Remender, Tom Fowler
Contiene: Venom (2011) #1/5
17x26, C., 128 pp., col.|15€
MARVEL ITALIA

• Flash Thompson avrà anche perso le gambe in guerra, ma non ha mai perso la dignità, il coraggio e il desiderio di servire il proprio paese.
• Doti che gli torneranno particolarmente utili ora che il governo gli ha offerto l'occasione di tornare a essere un eroe, unendosi al simbionte Venom!
• Jack Lanterna e il Signore del Crimine hanno però grandi progetti per lui, cosa che non promette affatto bene.
• Tuttavia, la battaglia più dura per Flash rischia di essere quella per non cedere il controllo della propria mente alla sua controparte aliena...

Kaos

Ciao ragazzi!
Con Anteprima 405 ho visto che andranno a riproporre questa run in un unico volume di pregio con i numeri 1/16 e due storie di amazing spiderman piuttosto datate.
Credo che procederò all'acquisto in quanto era da tempo che aspettavo una buona occasione per poterla recuperare.
Volevo solo chiedere, avendo dato un occhiata agli ultimi commenti relativi ad una delle ultime ristampe, che anche questa nuova edizione non contenga la parte della run più bella!
Senza entrare troppo nel dettaglio per evitarmi Spoiler, vorrei chiedervi nel caso di che saga si tratta e se si trova in un volume singolo a parte!
Grazie a tutti!
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Nik88

Venom: Agente Venom

Autori: Rick Remender, Tony Moore, Humberto Ramos, Stefano Caselli, AA.VV
Contiene: Amazing Spider-Man
(1963) #654, Amazing Spider-Man
(1963) #654.1, Venom (2011) #1/16 

17x26, C., 496 pp., col.|46€
MARVEL ITALIA

• Un grande classico moderno ritorna in un volume di pregio!
• Il caporale Flash Thompson si lega a un simbionte per diventare
l'agente Venom del governo americano!
• I due super-soldati si vedono costretti al confronto: il V-Man contro
Steve Rogers!
• Nasce il Circolo dei Quattro con Hulk Rosso, X-23 e Ghost Rider
per fermare una minaccia infernale a Las Vegas!