News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Universe: Venom - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2012, 13:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Agente Venom Vol.1 - Progetto Rinascita 2.0
Venom Collection


Autori: Rick Remender, Tony Moore, Dan Slott, Humberto Ramos, AA.VV.
17x26, C., 256 pp., col.|27€
Contiene: Venom (2011) #1/10, Amazing Spider-Man (1963) #654, #654.1
MARVEL ITALIA

• Nell'anno del decennale, torna l'Agente Venom di Rick Remender e Tony Moore!
• Scoprite come Flash Thompson sia diventato un volontario del Progetto Rinascita 2.0!
• La nuova, terrificante minaccia di Jack Lanterna! Kraven il Cacciatore!
• Inoltre: Spider-Island e Capitan America!


-----


SPIDER-MAN UNIVERSE 1-17
VENOM 1


Testi: Rick Remender
Edizione Originale: Venom (Vol.2) #1-22, 13.1/13.2/13.3/13.4;
Edizione italiana: Panini Comics 17x26, S., 80 pp., col.| 3,30€ (Disponibile anche in edizione Variant 5€)

Un nuovo mensile dedicato ai personaggi principali del mondo ragnesco. Nel primo numero, il nuovo Venom in due storie mozzafiato realizzate dal team artistico di FrankenCastle: Rick Remender e Tony Moore. Criminale d'eccezione, il nuovo Jack Lanterna. Inoltre, l'imperdibile ritorno di Cloak & Dagger nel loro primo racconto scritto da Bill Mantlo e disegnato da Rick "Spider-Man 2099" Leonardi. Esordisce qui la nuova serie regolare Venom.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Assolutamente mio! Non vedo l'ora di leggere la nuova serie di Venom! :rulezza:

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:00:16
Assolutamente mio! Non vedo l'ora di leggere la nuova serie di Venom! :rulezza:
:dsi::dsi:

Lo prendi normale o variant ?

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2012, 14:01:07
Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:00:16
Assolutamente mio! Non vedo l'ora di leggere la nuova serie di Venom! :rulezza:
:dsi::dsi:

Lo prendi normale o variant ?

Non lo so, voglio vederle dal vivo, anche se la variant ha un Venom che non è quello della serie...:mmm:

Azrael

Finalmente in italia la nuova serie di "Venom" :rulezza:
Normalmente non sono il tipo che compra le variant ma stavolta potrei prenderla  :ahsisi: deciderò quando sarò in fumetteria  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:02:08
Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2012, 14:01:07
Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:00:16
Assolutamente mio! Non vedo l'ora di leggere la nuova serie di Venom! :rulezza:
:dsi::dsi:

Lo prendi normale o variant ?

Non lo so, voglio vederle dal vivo, anche se la variant ha un Venom che non è quello della serie...:mmm:

veramente è proprio quello della serie :lolle: solo che è la versione fuori controllo :asd: è su quella normale che c'è il Venom/Mac Gargan :lolle:

comunque io vado di TP USA  :ahsisi:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Wolverine il 23 Gennaio 2012, 20:47:07
Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:02:08
Citazione di: Deadpool il 23 Gennaio 2012, 14:01:07
Citazione di: Peter Parker il 23 Gennaio 2012, 14:00:16
Assolutamente mio! Non vedo l'ora di leggere la nuova serie di Venom! :rulezza:
:dsi::dsi:

Lo prendi normale o variant ?

Non lo so, voglio vederle dal vivo, anche se la variant ha un Venom che non è quello della serie...:mmm:

veramente è proprio quello della serie :lolle: solo che è la versione fuori controllo :asd: è su quella normale che c'è il Venom/Mac Gargan :lolle:

comunque io vado di TP USA  :ahsisi:

E anche tu hai ragione...:dsi:
Comunque resta il fatto che sceglierò quando la vedrò!  :lol:

ThePNZ

Prenderò sicuramente i primi due su Venom ma vorrei capire come verrà impostato questo mensile. Non vorrei che diventasse un minestrone stile Vendicatori al leggenda, mi bastano gli altri minestroni mensili  :lolle:

Jovetic.8

quoto massimiliano brighel sulla prima pagina del numero versione variant. "il sommario per i primi 3 numeri sarà abbastanza simile, 2 storie di Venom e 1 di cloak and dagger poi ci allineeremo al quindicinale di Spider-Man per altri personaggi legati a Spider-Island.In ogni caso il V-man sarà presenti in tutti i numeri" quindi mi sa niente rotazioni! :)

Peter Parker

Citazione di: Jovetic.8 il 25 Gennaio 2012, 00:09:27
quoto massimiliano brighel sulla prima pagina del numero versione variant. "il sommario per i primi 3 numeri sarà abbastanza simile, 2 storie di Venom e 1 di cloak and dagger poi ci allineeremo al quindicinale di Spider-Man per altri personaggi legati a Spider-Island.In ogni caso il V-man sarà presenti in tutti i numeri" quindi mi sa niente rotazioni! :)

Di dove sei, che sono arrivati i fumetti?  :o

Jovetic.8

CitazioneDi dove sei, che sono arrivati i fumetti?  Shocked
Carpi, provincia di Modena.. quelli della panini arrivano sempre con il corriere del martedi.. ho anche il 574! :) pensavo fosse cosi ovunque!

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 25 Gennaio 2012, 00:10:20
Citazione di: Jovetic.8 il 25 Gennaio 2012, 00:09:27
quoto massimiliano brighel sulla prima pagina del numero versione variant. "il sommario per i primi 3 numeri sarà abbastanza simile, 2 storie di Venom e 1 di cloak and dagger poi ci allineeremo al quindicinale di Spider-Man per altri personaggi legati a Spider-Island.In ogni caso il V-man sarà presenti in tutti i numeri" quindi mi sa niente rotazioni! :)

Di dove sei, che sono arrivati i fumetti?  :o

Bhe che da qualche parte arrivino in maniera puntuale è normale (Anche con lo sciopero)... lui è di carpi  :sisi:

Comunque Ragazzi cortesemente d'ora in poi solamente post con "sostanza"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jovetic.8

ah e la copertina Variant è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peter Parker

Citazione di: Jovetic.8 il 25 Gennaio 2012, 00:12:27
CitazioneDi dove sei, che sono arrivati i fumetti?  Shocked
Carpi, provincia di Modena.. quelli della panini arrivano sempre con il corriere del martedi.. ho anche il 574! :) pensavo fosse cosi ovunque!

Sì è così, ma a causa dello sciopero degli autotrasporti a Roma non sono arrivati! Se sei di vicino Modena si spiega tutto!  :lol: