News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Giallo - di Jeph Loeb e Tim Sale

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 23:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Assolutamente vero purtroppo  :cry: ristampano sempre le stesse cose, anche se questa volta ne approfitto per fare cambio edizione la storia merita il volume cartonato. Purtroppo la fregatura è stata il fallimento della Epic collection dove avremmo visto Last Rites e altre storie mai raccolte in volume, come per esempio la mini gestione De Matteis che fu molto importante ai tempi  :(

Nik88

Se ristampano sempre le stesse cose ipotizzo lo facciano perché quelle vendono comunque

Rain

Eh, ma come fanno a sapere se le altre storie vendono se non le hanno mai riproposte?  :lolle:
Che sappia quasi tutto di DD si esaurisce, tipo la DD collection. E vabbè, dispiace ma non son problemi, una sorpresa ogni tanto però sarebbe gradita... :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Datemi almeno Last Rites in volume e potrò morire felice  :D  ( si fa per dire) sono anni che insisto per questa storia ma non mi caga nessuno  :asd:

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Luglio 2025, 18:57:00Datemi almeno Last Rites in volume e potrò morire felice  :D  ( si fa per dire) sono anni che insisto per questa storia ma non mi caga nessuno  :asd:
:quoto:
Per altro è anche una delle storie migliori con Kingpin, ora che la serie rulla e Fisk è alla ribalta, quale momento perfetto per accontentarti?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 14 Luglio 2025, 17:50:08:quoto:
Per altro è anche una delle storie migliori con Kingpin, ora che la serie rulla e Fisk è alla ribalta, quale momento perfetto per accontentarti?
Ho provato a contattarli e mi hanno risposto, mi hanno detto che al momento questo volume non è nei loro piani a breve. Ma però hanno anche precisato che in futuro non si può mai sapere  :(

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Luglio 2025, 18:33:22Ho provato a contattarli e mi hanno risposto, mi hanno detto che al momento questo volume non è nei loro piani a breve. Ma però hanno anche precisato che in futuro non si può mai sapere  :(

È la ristampa tipo di panini da fine anni 90/inizi 2000, quando limbizzavano effettivamente un botto di roba

Nik88

Daredevil: Giallo
Marvel Must Have

Autori: Tim Sale, Jeph Loeb
17X26, C. , 168 pp., col.|15€
Contiene: Daredevil: Yellow (2001) #1/6
PANINI COMICS

• Tutti conoscono Daredevil come uno dei più valorosi
tra i super eroi, ma quali sono stati i drammatici eventi
che hanno portato alla sua nascita?
• Matt Murdock era un ragazzo pieno di vita e di
entusiasmo, finché la morte di suo padre, il pugile
Battlin' Jack Murdock, ha cambiato per sempre la
sua vita.
• Non c'era solo la lotta contro il crimine, nei primi
tempi della sua attività, ma anche l'amicizia con
Foggy Nelson e il legame con Karen Page.
• Una toccante storia in cui vendetta, giustizia e
amore si mescolano nel capolavoro che ha dato inizio
alla "tetralogia dei colori" di Jeph Loeb e Tim Sale.

Penny-uno

pizzul

Letto ieri. Una bellissima storia d'amore  :wub: Il cornetto mi piace tanto
@vibes.comics

Hugostrange70

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 14 Settembre 2025, 12:46:25Indubbiamente un must have!!  :wub:  :ahsisi:

Questo sì (diversi altri volumi della collana proprio no 😅)

Robin

Riletto questo capolavoro del magnifico duo Loeb+Sale.....una meraviglia dall'inizio alla fine, una lunga struggente lettera di Matt alla sua amata e indimenticata Karen....emozionantissima questa frase nell'ultima pagina:
"E siccome non sappiamo cosa ci riserva il domani, non scambierei tutti i miei ieri grazie al tempo trascorso insieme" ....grande grandissimo Jeph, mi hai poi fatto scendere una lacrimuccia nella "lettera" finale (Introduzione di una ristampa del 2023) dove ricorda con commozione il compianto Tim Sale (e Karen):
"Spero che da qualche parte lui è Karen Page stiano giocando a bowling mentre io resto qui, come Foggy Nelson, a ricordare un periodo meraviglioso trascorso con due persone indimenticabili"
 :clap:  :cry: