News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2025

Aperto da pizzul, 16 Giugno 2025, 16:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Bl4ckBurn

Per me Alex Ross è letteralmente il motivo del mio amore per i comics.  :wub:

O.M.A.C.

Citazione di: mcfly il 17 Giugno 2025, 06:01:38Swamp Thing della Collins  :clap:  :clap:  :clap: 
Ci sono storie inedite in Italia, vero? Forse tutte? C'ho un vago ricordo di aver letto qualcosa di suo ma forse non era swampy.

mcfly

Citazione di: O.M.A.C. il 24 Giugno 2025, 17:27:19Ci sono storie inedite in Italia, vero? Forse tutte? C'ho un vago ricordo di aver letto qualcosa di suo ma forse non era swampy.

Dovrebbero essere totalmente inedite in Italia.
Il mio VINTED 👈🏻

stegashop

Dc per me
ABSOLUTE BATMAN 4
BATMAN 117

ma ABSOLUTE FLASH sarà spillato o cartonato? hanno già detto qualcosa?

Hugostrange70

Citazione di: stegashop il 25 Giugno 2025, 11:30:32Dc per me
ABSOLUTE BATMAN 4
BATMAN 117

Non si sa ancora nulla ufficialmente però a questo punto magari fanno tutto in spillati

pizzul

Citazione di: O.M.A.C. il 24 Giugno 2025, 17:27:19Ci sono storie inedite in Italia, vero? Forse tutte? C'ho un vago ricordo di aver letto qualcosa di suo ma forse non era swampy.
tutte inedite
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: stegashop il 25 Giugno 2025, 11:30:32Dc per me
ABSOLUTE BATMAN 4
BATMAN 117

Spillato, lo hanno ufficializzato in alcuni commenti su IG
@vibes.comics

stegashop

Citazione di: pizzul il 25 Giugno 2025, 12:34:26Spillato, lo hanno ufficializzato in alcuni commenti su IG
grazie mille

O.M.A.C.

Citazione di: pizzul il 25 Giugno 2025, 12:34:02tutte inedite
Bene, bene, adoro questi recuperi. Con questo poi la collana è bella che completa ormai, no? Ai disegni vedo gente come Mandrake, Eaton, mica male. Omnibus che attendo con curiosità (intanto inizio ad andare in palestra che pure questo son quasi 1000 pagine!!!)

pizzul

Citazione di: O.M.A.C. il 25 Giugno 2025, 16:53:37Bene, bene, adoro questi recuperi. Con questo poi la collana è bella che completa ormai, no? Ai disegni vedo gente come Mandrake, Eaton, mica male. Omnibus che attendo con curiosità (intanto inizio ad andare in palestra che pure questo son quasi 1000 pagine!!!)
Intendi Swamp Thing? perché ne mancano altri ancora da portare in italia (non so se tutti inediti)
@vibes.comics

O.M.A.C.

Citazione di: pizzul il 25 Giugno 2025, 17:12:33Intendi Swamp Thing? perché ne mancano altri ancora da portare in italia (non so se tutti inediti)
si, poi ho controllato, in effetti ce ne sono parecchi, e non ricordavo assolutamente che i primi 19 (!) numeri della collana, quelli pre-Moore, sono ancora tutti inediti! E dal 14 al 19 c'è gente come i fratelli Hampton ai disegni e già pure Bissette (con comparsata di Wrightson), nei precedenti invece disegnatori più classici come Yeates e Spiegle, tutta roba che vorrei vedere in italiano...

mcfly

Citazione di: O.M.A.C. il 25 Giugno 2025, 17:41:34si, poi ho controllato, in effetti ce ne sono parecchi, e non ricordavo assolutamente che i primi 19 (!) numeri della collana, quelli pre-Moore, sono ancora tutti inediti! E dal 14 al 19 c'è gente come i fratelli Hampton ai disegni e già pure Bissette (con comparsata di Wrightson), nei precedenti invece disegnatori più classici come Yeates e Spiegle, tutta roba che vorrei vedere in italiano...

Io nel dubbio ho recuperato l'omnibus della Bronze Age, un bel volume (molto ben fatto) con tutte le storie pre-Moore. Non so, ho la sensazione che difficilmente lo vedremo in Italia.
Il mio VINTED 👈🏻

O.M.A.C.

Citazione di: mcfly il 25 Giugno 2025, 19:51:20Io nel dubbio ho recuperato l'omnibus della Bronze Age, un bel volume (molto ben fatto) con tutte le storie pre-Moore. Non so, ho la sensazione che difficilmente lo vedremo in Italia.
Cavoli, è vero, lo hanno fatto negli USA, Panini avrebbe dovuto pensarci per la loro linea DC Classic! Credo che farebbe piacere a diversi fan avere quelle storie in italiano

pizzul

Non penso vendano così tanto. Molto difficile arrivi in Italia. Già un miracolo che abbiamo queste storie di Swamp THing
@vibes.comics

mcfly

Citazione di: pizzul il 26 Giugno 2025, 12:10:14Non penso vendano così tanto. Molto difficile arrivi in Italia. Già un miracolo che abbiamo queste storie di Swamp THing

Infatti, storie che hanno poco appeal, molto naif. Mentre per Batman o per Superman Panini potrebbe osare e pubblicare un certo tipo di storie, Swamp Thing non ha lo stesso seguito. La pubblicazione delle storie di Wein e Wrightson è stato il giusto compromesso.
Dopo l'omnibus della Collins, aspetto quello di Millar...
Il mio VINTED 👈🏻