News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.2. La Città dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

forgy91

Ma...qualcuno a cui non piace questa saga e che è disposto a vendere il volume 2 della lion? Purtroppo anni fa comprai un sacco di sporcizia su Batman ma non il volume 2.

Ora mi ritrovo con la corte dei gufi brossurata Lion e 4 volumetti ristampati dalla panini che puzzano di petrolio ma che almeno mi hanno fatto finire la storia :D

Penny-uno

Batman: La Corte Dei Gufi
DC Author Library

Autori: Scott Snyder, Greg Capullo, James Tynion IV, Rafael Albuquerque
17x26, C., 320 pp., col.|35€
Contiene: Batman (2011) #1/11
DC PANINI COMICS

• Batman scopre una cospirazione che risale alla sua infanzia e alle origini della città che ha giurato di proteggere.
• Un tempo ritenuta nient'altro che una leggenda metropolitana, la Corte dei Gufi potrebbe essere dietro al crimine e alla corruzione senza fine di Gotham...
• ...oppure l'Uomo Pipistrello sta perdendo la testa ed è infine caduto vittima delle sue ossessioni?
• Da Scott Snyder (Justice League) e Greg Capullo (Dark Nights: Metal), una storia rivoluzionaria che trascende la pagina stampata e rappresenta un punto d'ingresso ideale per la vasta biblioteca DC. 

Alaster86

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 25 Maggio 2025, 00:41:02Quindi è confermato sia brossurato?
Credo sia cartonato, l'ho anche visto in fumetteria però siccome ho già i volumi limited Lion non ci ho fatto caso più di tanto

Alaster86

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Maggio 2025, 05:23:34Credo sia cartonato, l'ho anche visto in fumetteria però siccome ho già i volumi limited Lion non ci ho fatto caso più di tanto

Cartonato sarebbe tanta roba

Hugostrange70

Chi non possiede questa storia si potrebbe dire che questa è forse l' edizione definitiva, molto consigliato  :sisi: