News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - dei Manetti Bros.

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Luglio 2019, 15:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: mar-vell il 20 Aprile 2025, 13:30:17Non ricordo il terzo film, che titolo aveva?
Diabolik: Chi Sei ?

Come il famoso albo n.107

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Ho visto "Diabolik - Chi sei?".
Tutti i personaggi parlano in un modo agghiacciante, fanno proprio ridere, ma l'effetto ricercato è tutt'altro. Missione per niente compiuta, quindi.
Certo, rispetto al secondo film, orribile, questo sembra quasi bellissimo, però a conti fatti gli do una sufficienza risicata.
La trama è abbastanza coinvolgente, quindi non mi è mai venuta voglia di lasciar perdere la visione.
Complessivamente la trilogia è stata una grossa delusione, nonostante partissi con aspettative bassissime.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Io mi sono proprio dimenticato di vederlo venerdì  <_<

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Maggio 2025, 21:02:11Io mi sono proprio dimenticato di vederlo venerdì  <_<
Ancora recuperabile su RaiPlay tutti e tre tranquillo.

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Maggio 2025, 19:56:52Ho visto "Diabolik - Chi sei?".
Tutti i personaggi parlano in un modo agghiacciante, fanno proprio ridere, ma l'effetto ricercato è tutt'altro. Missione per niente compiuta, quindi.
Certo, rispetto al secondo film, orribile, questo sembra quasi bellissimo, però a conti fatti gli do una sufficienza risicata.
La trama è abbastanza coinvolgente, quindi non mi è mai venuta voglia di lasciar perdere la visione.
Complessivamente la trilogia è stata una grossa delusione, nonostante partissi con aspettative bassissime.
:quoto: a tratti mi faceva ridere (dopo il secondo io non avevo mai visto il terzo film) e non penso fosse l'intento della pellicola quella di scatenare ilarità, secondo me riassumendo il primo film è molto ben riuscito e fedele al fumetto, gli altri due un disastro sotto tutti i punti di vista.

Forse era il caso di farne solo uno.

Hugostrange70

Infatti a me il primo era piaciuto abbastanza, il secondo già di meno. Da quello che posso capire con il terzo non mi sono perso chissà che cosa