News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - dei Manetti Bros.

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Luglio 2019, 15:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: pumui75 il 04 Novembre 2022, 12:21:21Tu sei proprio innamorato di lei !
Bella donna devo dire però a volte fa espressioni del viso sospette.


Infatti si vocifera sia un trans Pumui  :ahsisi:
Ed è proprio per questo che @Guardiano della Notte la venera...  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Citazione di: Heimdall il 04 Novembre 2022, 21:00:19Infatti si vocifera sia un trans Pumui  :ahsisi:
Ed è proprio per questo che @Guardiano della Notte la venera...  :shifty:

Beh se tutti i trans fossero così!
In ogni caso il film lo guarderò a casa!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Eradicatore



Lui molto ma molto più azzeccato di Marinelli imho :ahsisi:, non un Diabolik perfettissimo ma va benissimo.



mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Eradicatore


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ho visto il primo film dei Manetti. Ho trovato i primi dieci minuti brutti brutti brutti e ridicoli. Così brutti e ridicoli che mi hanno aiutato a tarare le aspettative. Da quel momento ho pensato di vedere una sorta di commedia un po' amatoriale e mi sono goduto la pellicola. Salvo solo le scene con Diabolik ed Eva insieme, però alla fine sono arrivato in fondo senza troppe difficoltà. Per me soffre un ritmo che non ha mai grosse impennate, neanche nelle sequenze decisive, perciò la tensione è sempre bassa.
Alcuni attori sono stati inguardabili e inascoltabili, Marinelli averlo o non averlo qui non sarebbe cambiato niente e Mastandrea non mi ha convinto come Ginko, troppo moscio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html


Arkin Torsen

Ho visto anche "Ginko all'attacco!". Ginko è migliorato, ma tutto il resto è peggiorato. Purtroppo stavolta non funziona neanche come commedia. Altea è agghiacciante; la sequenza con le ballerine e Roncato è tremenda (non ha neanche potuto dire alle ragazze "ci do che ci do che ci do", povero); il nuovo attore è più azzeccato dal punto di vista estetico, ma vale meno della metà del Marinelli più svogliato; la camminata di Diabolik con le braccia penzolanti nel luogo abbandonato è goffissima; siccome lui ed Eva si separano subito, la chimica tra i due non è pervenuta.
Lato positivo: questo secondo film mi fa rivalutare positivamente il primo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html


Hugostrange70

Ieri sera sono ritornato dalle parti di Clerville dopo più di vent'anni, che dire? Da grande ammiratore del Diabolik anni 60 e 70 sono rimasto soddisfatto. In molte scene del film mi sono ritornati alla mente i tanti fumetti letti in passato, per fortuna un Diabolik che non si fa problemi ad ammazzare quando deve ( come era il personaggio in origine). Mi sono piaciuti gli attori principali con un Marinelli calato molto bene nella parte, Miriam Leone  :o che Ve lo dico a fare oltre a recitare molto bene è la copia sputata di Eva Kant . Peccato per alcuni attori di contorno veramente scarsi , tipo il commissario di Ghenf che mi sembrava più che altro un genovese  :lol: avrei preferito anche qualcosa di diverso per quanto riguarda le musiche , mi è quasi ritornata la voglia di leggere qualche vecchio fumetto  :lol:

Guardiano della Notte

Il primo mi era piaciuto molto, il secondo meno. Devo ancora guardare il terzo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hugostrange70

Sulla Rai faranno l'intera trilogia curioso di vedere anche gli altri due

Clod

Mi sono fermato al primo. Caruccio, però non mi ha spinto a vedere gli altri.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Aprile 2025, 14:31:03Sulla Rai faranno l'intera trilogia curioso di vedere anche gli altri due
Curioso come su Raiplay i primi due c'erano già in libreria mentre manca il terzo, che probabilmente metteranno dopo la messa in onda a questo punto.

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2025, 09:38:19Curioso come su Raiplay i primi due c'erano già in libreria mentre manca il terzo, che probabilmente metteranno dopo la messa in onda a questo punto.
Probabile che andrà così  :sisi:

mar-vell

Non ricordo il terzo film, che titolo aveva?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel