News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Phillip Kennedy Johnson

Aperto da Penny-uno, 10 Settembre 2023, 15:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 14
Hulk e i Difensori 117

Autori: Nic Klein, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S, 24 pp, col.| 3€
Contiene: Incredible Hulk (2023) #13

• Nei recessi della Strange Academy, il Dr. Voodoo cerca di salvare la vita di Charlie inviando le anime di Hulk e Banner nella gabbia di un esorcista!
• Questa ospita alcuni degli esseri più terrificanti della Terra!
• Un esempio? Sumanguru, il tessitore di carne, forse lo stregone più malvagio mai esistito!
• Hulk e Banner riusciranno a convincerlo? A salvare Charlie?

pizzul

Letto #13.
Dopo un numero speciale si torna finalmente a qualcosa di mostruoso e infernale  :w00t: Numero parecchio figo, non vedo l'ora di leggere questo nuovo arco narrativo.
@vibes.comics

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 15
Hulk e i Difensori 118

Autori: Danny Earls, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S., 32 pp, col.| 3€
Contiene: Incredible Hulk: Blood Hunt (2024) #1

• Un agghiacciante capitolo di Blood Hunt!
• Cosa nascondono le profondità dell'Arizona? Per salvare l'anima di Charlie, Hulk giunge nella vecchia Tucson, dove trova un solo abitante!
• Ma l'ultimo uomo della città ha una storia spaventosa da raccontare!
• Prima che la notte finisca, Hulk e Banner scopriranno che il sottosuolo del deserto cela un terribile segreto!

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 16
Hulk e i Difensori 119

Contiene: Incredible Hulk (2023) #14

• Mentre Bruce Banner lotta per fuggire dal terrificante luogo mentale in cui Hulk lo tiene prigioniero, l'anima di Charlie è intrappolata in un incubo tutto suo!
• La ragazza avrà bisogno sia del Gigante di Giada che di Banner per avere qualche speranza di fuga!
• La misteriosa Primogenita osserva ogni loro mossa...
• ...mentre il suo piano per liberare la Madre degli Orrori prende forma!

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 07 Ottobre 2024, 08:14:24

L'Incredibile Hulk 14
Hulk e i Difensori 117

Contiene: Incredible Hulk (2023) #13

• Nei recessi della Strange Academy, il Dr. Voodoo cerca di salvare la vita di Charlie inviando le anime di Hulk e Banner nella gabbia di un esorcista!
• Questa ospita alcuni degli esseri più terrificanti della Terra!
• Un esempio? Sumanguru, il tessitore di carne, forse lo stregone più malvagio mai esistito!
• Hulk e Banner riusciranno a convincerlo? A salvare Charlie?

Questo è l'ultimo numero che ho letto; finalmente la run pare abbia ingranato, devo dire, inoltre la presenza di Klein è fondamentale per il giudizio sulla storia (le sue tavole sono assurdamente belle)

Nik88

L'Incredibile Hulk 17
Hulk e i Difensori 120

Autori: Danny Earls, Phillip Kennedy Johnson/b]
Contiene: Incredible Hulk (2023) #15

• L'origine del male! Mentre Hulk si avvicina sempre di più a Las Vegas, la Primogenita ricorda il proprio passato.
• Migliaia di anni fa, governava un impero malvagio.
• Finché il fatidico incontro con il primo Hulk, Enkidu, non la condusse su un sentiero di morte e distruzione!
• L'origine della dea bambina terrà tutti con il fiato sospeso!

DeathStrokex

Io possiedo Immortal Hulk completo in volume che è la migliore serie di Hulk di tutti i tempi, quindi vorrei prendere anche questa serie visto che è molto simile.
Ma credo che aspetto i volumi, ma c'è una storia di Frozen Charlotte che dite sia meno bella di altre, ma ho letto su Internet che invece è FONDAMENTALE, per l'evoluzione di Hulk.

pizzul

Citazione di: DeathStrokex il 02 Febbraio 2025, 15:18:33Io possiedo Immortal Hulk completo in volume che è la migliore serie di Hulk di tutti i tempi, quindi vorrei prendere anche questa serie visto che è molto simile.
Ma credo che aspetto i volumi, ma c'è una storia di Frozen Charlotte che dite sia meno bella di altre, ma ho letto su Internet che invece è FONDAMENTALE, per l'evoluzione di Hulk.
Sì, è fondamentale come tutte quelle del ciclo. Comunque io non ho letto L'Immortale Hulk, però dicono che sia proprio la stessa cosa.
@vibes.comics

Clod

Per dove sia arrivato, sto preferendo Immortal Hulk.

Ma se non altro questa gestione raccoglie diverse idee della gestione di Ewing, proponendo una sorta di seguito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Citazione di: pizzul il 02 Febbraio 2025, 22:40:21Sì, è fondamentale come tutte quelle del ciclo. Comunque io non ho letto L'Immortale Hulk, però dicono che sia proprio la stessa cosa.
Io ero tentato di prendere questa serie, ma ho già speso un bel po' di soldi per JLA-Vendicatori che è un capolavoro esaurito, e devo comprare pure Hellblazer Ennis OMNIBUS, e forse un'altra miniserie sua o di Miller.
Se non hai letto Immortal Hulk rimedia subito perchè è la migliore serie di Hulk di tutti i tempi, io ce l'ho completa e da qualche sfogliata che ho fatto ho visto che è un capolavoro assoluto, con delle originalissime.

pizzul

L'Incredibile Hulk 18
Hulk e i Difensori 121

Autori: Danny Earls, Phillip Kennedy Johnson
Contiene: Incredible Hulk (2023) #16

• Il primo Hulk contro la Primogenita! Endiku ha trovato la sua nemesi nella dea bambina che governa la spettrale città Assira nel deserto!
• Riuscirà la Primogenita a usare la carne di Endikun per aprire finalmente la prigione divina della Madre degli Orrori?
• Il potere della Porta Verde sarà troppo anche per lei?
• Continua l'acclamato ciclo scritto da Phillip Kennedy Johnson (Alien)!
@vibes.comics

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 19
Hulk e i Difensori 122

Contiene: Incredible Hulk (2023) #17

• Con Bruce Banner apparentemente rinchiuso per sempre nell'Hulkscape, l'incredibile Hulk raggiunge Las Vegas, il profetizzato "paradiso del peccato"!
• Nella città del vizio, l'unica speranza di Charlie è rappresentata dalla Primogenita...
• ...nonché dal culto profano degli Skinwalker!
• Riuscirà la Primogenita a mantenere la sua parte dell'accordo e a resuscitare Charlie?

Nik88

L'Incredibile Hulk 20
Hulk e i Difensori 123

Autori: Danny Earls, Nic Klein, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S, 24 pp, col.| 4€
Contiene: Incredible Hulk (2023) #18

•  Per salvare Charlie Tidwell, Bruce Banner ha tradito Hulk, lasciandolo schiavo dell'immortale Primogenita!
• Nel frattempo, Charlie trova un misterioso alleato all'interno del culto di Lycana...
• ...che potrebbe aiutarla a fuggire o a legare per sempre il suo destino agli Skinwalker!
• Questo episodio fa da prologo allo straordinario numero 800 di Incredible Hulk del prossimo mese!

Zoro.equal.Luffy

:w00t: Ho colto il fatto che come in Immortal Hulk anche qui ci sono riferimenti religiosi legati all'alveo ebraico e mesopotamico...  :sisi: Molto figo... Non so se andrò avanti dopo Immortal Hulk, tutto dipende se continuo a leggere Marvel con Avengers e X-Men di Mackay alla fine di Aaron e di Krakoa o se mi fermo lì. :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Nik88

L'Incredibile Hulk 21
Hulk e i Difensori 124

Autori: Geoff Shaw, Greg Pak, Nic Klein, Phillip Kennedy Johnson, AA.VV.
17x26, S, 64 pp, col.| 7€
Contiene: Incredible Hulk (2023) #19

• Celebriamo l'episodio numero 800 della serie originale di Hulk con un albo extra-large! Dopo la cocente sconfitta per mano della Primogenita, il Golia Verde è in uno stato di schiavitù!
• E il ritorno della Madre degli Orrori sembra ormai inevitabile!
• L'unica speranza di Hulk è la risorta Charlie Tidwell, ora impegnata ad affrontare gli Skinwalker della Casa di Lycana!
• Quale antico potere si è risvegliato in lei?