News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Phillip Kennedy Johnson

Aperto da Penny-uno, 10 Settembre 2023, 15:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 1
Hulk e i Difensori 104

Autori: Nic Klein, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S, 40 pp, col.| 5€
Contiene: The Incredible Hulk (2023) #1

• Hulk torna incredibile in una nuova, inquietante serie che sconvolgerà le vostre giornate!
• L'era dei mostri è alle porte! Un misterioso immortale scatena ogni mostro dell'Universo Marvel contro lo sventurato Bruce Banner!
• Il suo obiettivo è liberare la primordiale Madre degli Orrori!
• Il Golia Verde deve a tutti i costi evitare che il mondo precipiti nell'oscurità!

Variant:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Villain Variant di Alex Ross:

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 2
Hulk e i Difensori 105

17x26, S, 24 pp, col.| 3€
Contiene: The Incredible Hulk (2023) #2

• La Madre degli Orrori esige la sua libertà! Per tale motivo, la sua più devota servitrice, la Primogenita, reclama il figlio ribelle di tutti i mostri: Hulk!
• Ora tutti gli orrori soprannaturali e gli esseri primordiali hanno messo gli occhi sul Gigante di Giada!
• Nel frattempo, Banner e un suo nuovo amico giungono in una città mineraria abbandonata!
• E quando cala la notte, il termine "città fantasma" assume un nuovo, terrificante significato...

Villain Variant di Alex Ross:

katzenberg

Letto #1

Un buon numero, in cui il piatto forte a mio avviso è rappresentato dalle ottime matite di Nic Klein a suo agio con le atmosfere horror di questa serie così come lo era stato con quelle fantasy in Thor.
Forse quello che non mi convince del tutto è andare a ricalcare l'atmosfera molto horrorifica che era stata proposta da Ewing, forse troppo poco tempo è passato e potrebbe annoiare riproporre così presto qualcosa di così simile.
Vedremo, indeciso se proseguire.

Voto: 7,5

ironmaidenn

letto il numero 1, aspetto di prendere il 2 questa settimana

Arkin Torsen

Ho ricevuto in regalo lo spillato Panini #1 e l'ho trovato molto carino, anche se tanto vicino per atmosfere all'Hulk di Ewing che è ancora abbastanza fresco. C'è comunque una totale inversione di tendenza rispetto a Cates, perciò uno stacco c'è. I disegni di Klein sono molto belli, io apprezzo tantissimo il suo stile.
Se i prezzi di questi spillati non fossero un furto avrei la curiosità di seguire la serie mensilmente. Invece attenderò il volume.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 3
Hulk e i Difensori 106

Contiene: The Incredible Hulk (2023) #3

• Dagli angoli più oscuri delle menti di Phillip Kennedy Johnson e Nic Klein, una battaglia tra Hulk e un mostro mai affrontato prima!
• Il Gigante di Giada indaga su una creatura venerata in una città mineraria abbandonata...
• Ad attenderlo troverà un orrore primordiale grande quanto la miniera stessa, che usa gli abitanti della città come scudi umani!
• E questa è solo la punta dell'iceberg!

ironmaidenn

franck3971

Nik88

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 4
Hulk e i Difensori 107

Autori: Travel Foreman, Phillip Kennedy Johnson
Contiene: The Incredible Hulk (2023) #4

• I Giganti Verdi si sfidano! Rabbia contro empatia! Hulk contro l'Uomo Cosa! Nemmeno il Gigante Verde è immune al mortale acido del suo avversario!
• Nelle paludi della Florida, una sensuale seduttrice attira ignare vittime nella sua trappola...
• Qual è il legame tra questa misteriosa creatura e il celebre mostro della palude?
• Una storia perversa, carica di pathos e orrore!

Arkin Torsen

Disegni di Klein ottimi, soprattutto la sequenza notturna.
Belle la costruzione del numero e l'esplosione finale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 5
Hulk e i Difensori 108

Autori: Travel Foreman, Phillip Kennedy Johnson
17x26, S, 32 pp, col.| 3€
Contiene: The Incredible Hulk (2023) #5

• Chi è la sirena della palude? Hulk rintraccia la creatura che ha attirato uomini e mostri verso il loro crudele destino!
• Un vero pandemonio che coinvolge il Golia Verde e l'Uomo Cosa!
• I due mostri vengono inesorabilmente soggiogati dal canto della mostruosa sirena!
• Torna Betty Ross nella sua spaventosa identità di Arpia Rossa!

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 6
Hulk e i Difensori 109

Contiene: The Incredible Hulk (2023) #6

• L'attacco del Ghost Rider zombie!
• Quando Hulk e Charlie giungono in una città del Texas attaccata da mostri spaventosi noti come diavoli di guerra, il Golia Verde interviene!
• Ma risveglia dal suo sonno eterno uno Spirito della Vendetta non-morto!
• Charlie ricorda a Bruce che non è un semplice uomo in fuga: è un Avenger, e gli eroi aiutano le persone!

Penny-uno

L'Incredibile Hulk 7
Hulk e i Difensori 110

Contiene: The Incredible Hulk (2023) #7

• Ghost Rider ha fiutato dei demoni malvagi intenti a terrorizzare una piccola comunità.
• I diavoli della guerra sferrano il loro letale attacco!
• Charlie è pronta a sfidarli per dimostrare tutto il suo valore...
• ...ma Hulk dovrà intervenire prima che la ragazza finisca in guai seri!

PParker79

Questo ciclo di storie mi sta piacendo molto, anche se spero in una accelerazione della storyline principale.