News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thunderbolts*

Started by Nik88, 10 February 2025, 07:10:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Arkin Torsen

Mi interessa per Pugh.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Un Fumettaro

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

pumui75

Mi domando in che modo sarà integrato con il nuovo corso MARVEL.
Rispetto ai fumetti che formazione vediamo nel film(ne ho visto talmente tante che ho perso il conto)?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quote from: pumui75 on 22 February 2025, 13:10:46Mi domando in che modo sarà integrato con il nuovo corso MARVEL.
Rispetto ai fumetti che formazione vediamo nel film(ne ho visto talmente tante che ho perso il conto)?

per lo più sono personaggi secondari o villain (altrettanto secondari) di produzioni precedenti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Spero che questo film non faccia crollare il marvel universe(dopo DONNA RAGNO E KRAVEN mi pare che abbiano  perso la bussola pure loro).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Quote from: pumui75 on 22 February 2025, 19:01:17Spero che questo film non faccia crollare il marvel universe(dopo DONNA RAGNO E KRAVEN mi pare che abbiano  perso la bussola pure loro).

quello è il Sony Universe, bello che andato.
Ma sì, spero che anche a livello cinematografico l'MCU si risollevi, visto che anche l'ultimo Cap sia stato tutto fuorché memorabile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DeathStrokex

Quote from: Clod on 22 February 2025, 20:01:17quello è il Sony Universe, bello che andato.
Ma sì, spero che anche a livello cinematografico l'MCU si risollevi, visto che anche l'ultimo Cap sia stato tutto fuorché memorabile.
I film MCU vanno boicottati tutti se non cambiano altrochè.
Io non voglio che i supereroi chiudano perchè sono l'unica novità che evitano sequel, remake e reebot, però questo film deve fare un bel floppone cosi finalmente capiscono il messaggio alla Marvel.

Clod

Quote from: DeathStrokex on 25 February 2025, 13:39:21I film MCU vanno boicottati tutti se non cambiano altrochè.
Io non voglio che i supereroi chiudano perchè sono l'unica novità che evitano sequel, remake e reebot, però questo film deve fare un bel floppone cosi finalmente capiscono il messaggio alla Marvel.
reiterare i medesimi concetti a ripetizione non è consigliato.

A parte che se il genere o i toni non interessino,è più che lecito, non lo si guarda e bon.

Poi personalmente a me questo film interessa. Potrò anche essere il primo a dichiarare la mia delusione, non dovesse piacermi; ma non è che per il fatto che non segua o non mi piaccia il calcio, mi metta a scrivere di boicottare le partite agli stadi.

Nik88

Quote from: Clod on 25 February 2025, 16:05:46reiterare i medesimi concetti a ripetizione non è consigliato.

A parte che se il genere o i toni non interessino,è più che lecito, non lo si guarda e bon.

Poi personalmente a me questo film interessa. Potrò anche essere il primo a dichiarare la mia delusione, non dovesse piacermi; ma non è che per il fatto che non segua o non mi piaccia il calcio, mi metta a scrivere di boicottare le partite agli stadi.

:quoto:

DeathStrokex

Quote from: Clod on 25 February 2025, 16:05:46reiterare i medesimi concetti a ripetizione non è consigliato.

Ma non mi pare che dico sempre le stesse cose visto che parlo di argomenti diversi.

Certamente io ho smesso di vedere l'MCU, ma pretendo di vedere anche film più belli di questi che c'è di strano?

Si possono fare belle storie anche con i supereroi, poi io voglio che i registi siano più bravi e l'unico modo è boicottarli per costringerli a cambiare tutto qui, se poi il film sarà meglio sono contento, ma io sui Fantastici 4 gli do fiducia, quindi non ho pregiudizi a prescindere.

Nik88

Quote from: DeathStrokex on 25 February 2025, 20:58:50Ma non mi pare che dico sempre le stesse cose visto che parlo di argomenti diversi.

Certamente io ho smesso di vedere l'MCU, ma pretendo di vedere anche film più belli di questi che c'è di strano?

Si possono fare belle storie anche con i supereroi, poi io voglio che i registi siano più bravi e l'unico modo è boicottarli per costringerli a cambiare tutto qui, se poi il film sarà meglio sono contento, ma io sui Fantastici 4 gli do fiducia, quindi non ho pregiudizi a prescindere.

Come fai a sapere se i registi sono migliorati se non vai a vedere i film perché li boicotti?

DeathStrokex

Quote from: Nik88 on 25 February 2025, 21:24:53Come fai a sapere se i registi sono migliorati se non vai a vedere i film perché li boicotti?
Basta vedere le recensioni su Internet e nei forum per vedere se sono migliorati, è facile.  ;)
Poi io fin'ora ho parlato dei film passati, che sono tutti uguali più o meno, a parte Black Widow e Multiverse che fanno qualcosa di diverso.