News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thunderbolts*

Aperto da Nik88, 10 Febbraio 2025, 07:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Sono ancora indeciso se guardarlo o meno!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 02 Giugno 2025, 19:30:32Sono ancora indeciso se guardarlo o meno!

Mah...guarda io avevo deciso di non vedere "Deadpool & Wolverine", ma alla fine, 3 sere fa, ce lo siamo visti ( e gli ho dato 5 su IMDB).

Penso che guarderò anche questo, ma non mi aspetto granché.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Visto. Ho un debole per Florence Pugh e in particolare per la sua Yelena :lol:
Mi è piaciuta molto la resa di Void, sia per l'estetica sia per i suoi "poteri".
Il film è semplice e diretto, ma affronta un tema importantissimo e non lo svacca con stupidaggini.
Avrei guardato volentieri anche una mezzora in più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

Si sono d'accordo con te....il film nn ha avuto il successo che secondo me meritava.

Det. Bullock

Visto.
Meglio di Brave New World (se non altro non sembra sia messo assieme da almeno due film diversi) ma mi da un po' fastidio vedere così tanti personaggi in tuta tattica nera nello stesso film di supereroi.
Tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.