News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Febbraio 2025, 09:38:00NOTIZIA BOMBA

20% di sconto sul sito panini dal 20 Febbraio al 16 Marzo.

Iniziate ad aprire il portafoglio vai  :asd:
In ritardo Clark. Qui qualcuno (me) ha già dato  :asd:
@vibes.comics

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 21 Febbraio 2025, 11:52:27In ritardo Clark. Qui qualcuno (me) ha già dato  :asd:

Vi siete fatti fregare dall'iniziativa delle card!  :asd:

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 21 Febbraio 2025, 10:12:23Sempre troppo poco, visti i prezzi  :nono:
Dici che uno sconto del 40% andrebbe bene? :D

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 21 Febbraio 2025, 12:12:17Vi siete fatti fregare dall'iniziativa delle card!  :asd:
Ebbene no. Già ce l'ho da prima degli sconti  :asd:
@vibes.comics

Jenny

Panini:
La DC Icon dedicata a Batman è esaurita. Fino al 28 febbraio, come da regolamento, gli acquirenti coinvolti nell'operazione a premi riceveranno in sostituzione la DC Icon di Superman. Dal primo marzo la promozione riprenderà il suo regolare corso.

Garalla

Oh meno male che costava troppo procurarsele.
Ok che ci sono gli sconti attivi al momento, ma difficile pensare che in 1 giorno di sconto siano andate esaurite tutte. Quindi anche prima ci han dato dentro.

Hugostrange70

Accidenti sono riuscito a procurarmi la Icons di Batman per un soffio  :asd: ecco perché il pacco non arrivava  :lol:
La crisi è la nostra non certamente della Panini  :lolle:

Hugostrange70

Citazione di: Garalla il 21 Febbraio 2025, 15:59:35Oh meno male che costava troppo procurarsele.
Ok che ci sono gli sconti attivi al momento, ma difficile pensare che in 1 giorno di sconto siano andate esaurite tutte. Quindi anche prima ci han dato dentro.
Io quando ho fatto l' ordine non si sapeva ancora nulla degli sconti, ergo le Icons funzionano  :sisi:

Numero95

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Febbraio 2025, 18:53:17Io quando ho fatto l' ordine non si sapeva ancora nulla degli sconti, ergo le Icons funzionano  :sisi:
certo che funzionano! ogni anno diverse si esauriscono!

ricordo quando lo fecero con la marvel. se ricordo bene c'era quella dei F4 ma al suo posto davano quella degli x-men in quanto esaurita. contattai il servizio clienti e mi risposero che avevano trovato una e me la spedirono a parte :D

Hugostrange70

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Febbraio 2025, 12:36:55Dici che uno sconto del 40% andrebbe bene? :D
Sarebbe già più interessante.
Uno sconto sotto il 30%, in qualsiasi ambito, non mi fa decidere di acquistare una cosa che già non dovevo acquistare. Sopra, inizio a pensarci.

moebius

Citazione di: Lampo il 21 Febbraio 2025, 21:37:56Sarebbe già più interessante.
Uno sconto sotto il 30%, in qualsiasi ambito, non mi fa decidere di acquistare una cosa che già non dovevo acquistare. Sopra, inizio a pensarci.
Sono d'accordo... Gli altri anni anche io avevo ceduto a questi 20% sia Panini che Coconino... Quest'anno invece niente. O trovo veri affari, altrimenti mi sto buono :asd:

Jenny

Per legge, la possibilità di sconto concessa agli editori può essere al massimo di -20% e solo per un mese all'anno.

Penny-uno

Bella la card!! Ma ormai è esaurita e questa cosa mi "salva"dalla tentazione di collezionarle  :lol: Farò qualche acquisto per approfittare del mese di sconto e poi basta  :ahsisi: