News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 11 Febbraio 2025, 11:52:58anche io, e volendo anche a doppio riuscirei  :lolle: voglio morire sotto i fumetti

Un tempo ho fatto uguale, poi ho iniziato a non avere più spazio  :asd:

Garalla

Citazione di: superxeno il 11 Febbraio 2025, 10:01:34Io pure le volevo fare, ma 900€ sono davvero tanti.
Già sto mese prenderei un omnibus e 3 manga per arrivare a soglia...
Le Marvel erano 70€ che alla fine della fiera erano molto più affrontabili

Le Marvel erano anche loro a 100...

Alaster86

Hugostrange70

Anche a me non hanno ancora spedito, che sia per via di queste Icons  :hmm: sto aspettando quella di Batman

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Febbraio 2025, 12:02:22Un tempo ho fatto uguale, poi ho iniziato a non avere più spazio  :asd:
Porca trota pure io non so più dove metterli sto cercando di vendere un po' di roba  :look:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Febbraio 2025, 13:01:08Anche a me non hanno ancora spedito, che sia per via di queste Icons  :hmm: sto aspettando quella di Batman
Se mi spediscono l'ordine di questo sabato con Supergirl e non il precedente allora è per le Icons
@vibes.comics

Penny-uno

Ero tentato anche io da queste icons.. però:
 - finirei a ordinare volumi che finora non avevo comprato (quindi a fare acquisti che avevo scartato). Non voglio cadere nella trappola.  :nono:
- sarebbero ben più di 900 euro (è difficile fare cento euro giusti, si arriva sempre a 110-115 per cui alla fine dei nove mesi penso il conto arriverebbe a 1000 o più)
- non ho più posto in casa  :lol:

Vediamo se resisto....

Hugostrange70

Ma qualcuno queste famigerate Icons finora le ha viste? :lolle:

Numero95

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Febbraio 2025, 21:56:20Ma qualcuno queste famigerate Icons finora le ha viste? :lolle:
appena arriva la posto

Alaster86

Citazione di: Penny-uno il 11 Febbraio 2025, 21:25:43Ero tentato anche io da queste icons.. però:
 - finirei a ordinare volumi che finora non avevo comprato (quindi a fare acquisti che avevo scartato). Non voglio cadere nella trappola.  :nono:
- sarebbero ben più di 900 euro (è difficile fare cento euro giusti, si arriva sempre a 110-115 per cui alla fine dei nove mesi penso il conto arriverebbe a 1000 o più)

Vediamo se resisto....

Si vero, non sono mai 100 giusti è impossibile, però puoi prendere le figurine se proprio ti manca poco  :up:  io ripeto che le prime 6 le prendo sicuro, rispetto a quelle Marvel non mi piacciono tutte (manca aquaman  <_< ) vedremo

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 11 Febbraio 2025, 21:25:43Ero tentato anche io da queste icons.. però:

Vediamo se resisto....

Però non per forza devi averle tutte no? Io ad esempio figurati se spendo 100 per avere quell'inutile di Harley Quinn  :asd:
Potresti selezionare solo quelle dei personaggi che veramente ti piacciono.

Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 11 Febbraio 2025, 09:22:59Iniziativa interessante.. costa solo 100 euro al mese  :asd:

https://www.panini.it/shp_ita_it/fumetti/dc.html?p=2&skip_default_filters=true

Forse lo faccio a Marzo e prendo solo quella di Superman visto che ho un po' di fumetti arretrati da prendere. Forse.

Iniziative (spudorate) per togliere soldi alle fumetterie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 12 Febbraio 2025, 12:09:07Iniziative (spudorate) per togliere soldi alle fumetterie.
E poi tempi biblici per spedire  >:(

Alaster86

Ho mandato una mail e mi han risposto che ci sono ritardi per il gran numero di ordini.

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 12 Febbraio 2025, 14:58:09Ho mandato una mail e mi han risposto che ci sono ritardi per il gran numero di ordini.
Ok, lo stavo per fare io. Grazie
@vibes.comics