DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Pare che nel prossimo Anteprima Lupoi annuncerà degli aumenti per i fumetti  :look:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Febbraio 2025, 22:58:47Pare che nel prossimo Anteprima Lupoi annuncerà degli aumenti per i fumetti  :look:
Saranno sempre più frequenti.
Questo...o la diminuzione di pagine.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Nik88

Nik88

Citazione di: Largand il 11 Febbraio 2025, 00:31:47Saranno sempre più frequenti.
Questo...o la diminuzione di pagine.

Meno di così? Son tutti monografici ormai  :lol: 

Heimdall

Citazione di: Nik88 il 11 Febbraio 2025, 07:31:24E si taglia!

Sicuramente per molti sarà così.
E poi con l'avvento in Europa delle app ufficiali per lettura in inglese sia di Marvel che Dc non vedo un futuro proprio roseo per le pubblicazioni cartacee....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 11 Febbraio 2025, 07:31:24E si taglia!
Io ho già iniziato nelle ultime settimane vendendo un po' di roba così non avrò più la tentazione di comprare  :look:

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Febbraio 2025, 12:44:21Io ho già iniziato nelle ultime settimane vendendo un po' di roba così non avrò più la tentazione di comprare  :look:
Ho fatto la stessa cosa.
@vibes.comics

Largand

Citazione di: Nik88 il 11 Febbraio 2025, 07:31:58Meno di così? Son tutti monografici ormai  :lol: 
Ci sono anche le vendite in volumi. Se non ritoccano i prezzi ridurranno le pagine.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pizzul

comunque fino alle prossime Anteprime non possiamo sapere nulla. Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione.
@vibes.comics

Lampo

Ma in che senso "ci saranno aumenti"? Perché, finora i prezzi erano gli stessi del 2018?  :tsk:

Chocozell

Citazione di: Lampo il 11 Febbraio 2025, 15:33:36Ma in che senso "ci saranno aumenti"? Perché, finora i prezzi erano gli stessi del 2018?  :tsk:

Ce ne saranno altri  :asd: E dato che nel corso dell'anno hanno ritoccato già qualche prezzo senza fare alcun comunicato, io inizierei a tenermi stretto il portafogli.
Firma.png

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 11 Febbraio 2025, 15:25:29comunque fino alle prossime Anteprime non possiamo sapere nulla. Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione.
Gli aumenti ci saranno da aprile

Nik88

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori