DC Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Started by Azrael, 18 January 2020, 05:51:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nik88

Vabbuó io pronostico

Spillati monografici > passano a 3,50
Spillati 2 storie > passano a 6

Volumi di conseguenza

Integrali :5,50
Pocket forse invariati

Garalla

Quote from: Nik88 on 13 February 2025, 07:40:43Vabbuó io pronostico

Volumi di conseguenza

Pocket forse invariati

Integrali ha poco senso che aumentino ora.
Stanno per finire  :lolle:
X-Men di Claremont è in dirittura d'arrivo
Lanterna Verde di Johns mancano 4-5 numeri.

pizzul

Quote from: Nik88 on 13 February 2025, 07:40:43Vabbuó io pronostico

Volumi di conseguenza

Pocket forse invariati
Sono più o meno dello stesso parere.
Anche se spero un 3,20 i monografici e 5,5 i doppi. Però so di avere una flebile speranza

con 3,5 e 6 euro passerei da un 62 euro mensili a un 73 euro mensili circa (includendo il 5%). Quindi o continuo o taglio 3 serie.
@vibes.comics

Aranar

Alla fine mi sono abbonato anche per incentivare gli spillati, in fin dei conti con 2 anni di abbonamento si pagano 3 euro ad albo che diventano il 50% di sconto sul futuro prezzo previsto. Se non vendono gli spillati neppure scontandoli a 3 euro l'uno vuol dire che è meglio non farli....

Chocozell

Invece gli aumenti sono stati di 1€ netto su tutti gli spillati :lolle:
Firma.png

De.Paperis

Hugostrange70

A me piacerebbe sapere perché anche ad aprile il mensile di Batman non conterrà ne Batman ne Detective comics, ormai sembra diventato un contenitore di accozzaglia varia. Dico io lo spillato è diventato mensile, due mesi pubblica la miniserie Robin vive e nonostante questo le serie "storiche" latitano.
So che qui sul forum è presente un'utente molto addentro alla Panini, ecco sarei grato magari se ci potesse spiegare

Garalla

Quote from: Hugostrange70 on 13 February 2025, 17:55:49A me piacerebbe sapere perché anche ad aprile il mensile di Batman non conterrà ne Batman ne Detective comics, ormai sembra diventato un contenitore di accozzaglia varia. Dico io lo spillato è diventato mensile, due mesi pubblica la miniserie Robin vive e nonostante questo le serie "storiche" latitano.
So che qui sul forum è presente un'utente molto addentro alla Panini, ecco sarei grato magari se ci potesse spiegare

Devono riallinearsi per fare partire le serie All in a Maggio.
Se mantengono le 2 issue alternando le sedie dovremmo avere a Maggio Batman 153-154 e a Giugno Detective Comics 1090 -1091

Hugostrange70

Quote from: Garalla on 13 February 2025, 18:05:09Devono riallinearsi per fare partire le serie All in a Maggio.

Ti ringrazio ma io ultimamente non ci sto capendo molto con le uscite Panini, speriamo che a Maggio riprendano in maniera regolare perché quello che stanno facendo sullo spillato mi sta dando veramente fastidio.
Ma poi almeno non potevano pubblicare le storie saltate da Detective comics 1027 già che c'erano?  >:(

Nik88

Quote from: Chocozell on 13 February 2025, 13:05:03Invece gli aumenti sono stati di 1€ netto su tutti gli spillati :lolle:

Hai già letto anteprima?

Hugostrange70

Nik88

Quote from: Hugostrange70 on 13 February 2025, 19:33:13È uscito

Ah non avevo ancora visto sul sito.. E in fumetteria non è ancora arrivato da me!

Hugostrange70

Quote from: Nik88 on 13 February 2025, 20:27:36Ah non avevo ancora visto sul sito.. E in fumetteria non è ancora arrivato da me!
Credo sia uscito prima perché qualcuno ha anticipato la questione degli aumenti, e visto che oramai la frittata era fatta hanno pensato di farlo uscire prima

pizzul

Quote from: Hugostrange70 on 13 February 2025, 20:45:22Credo sia uscito prima perché qualcuno ha anticipato la questione degli aumenti, e visto che oramai la frittata era fatta hanno pensato di farlo uscire prima
esatto, fino a lunedì sarebbe accaduto il putiferio, invece ci sono stati pochissimi problemi
@vibes.comics