News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Superman & Lois (CW)

Started by Man of Steel, 28 October 2019, 20:09:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Visto "A Regular Guy"
Ci sono certe cose di Superman che imho un non-Superman fan non può capire, specialmente nel momento in cui uno comincia a confrontarlo con altri eroi con un loro trauma, tipo Batman o Spider-man.
Ecco perchè pare noioso a molti, un Dio onnipotente, senza debolezze, anche abbastanza difficile da scrivere per svariati scrittori, vedono solo un boyscout, si fa fatica a vedere il dolore dietro il suo sorriso.

Esattamente come per il MoS di Snyder, sono molto felice che sia stata creata questa puntata, cioè che sia stata iniettata nella realtà.
Mi piace molto l'esecuzione di certe tematiche in questa serie, come i produttori abbiano cercato dal day 1 di rimanere abbastanza unici nel loro modo di raccontare il LORO Superman, uno che alla fine a me pare molto credibile e reale.

Come Snyder anche loro hanno cercato di mettersi nei panni di Clark e raccontare tutto ciò che uno come lui -molto probabilmente- vivrebbe una Super-vita cercando di avere anche una vita normale, bilanciare due realtà su fronti opposti.
Se la parola chiave per contraddistinguere una serie come Smallville era "destino", per il Clark/Superman di questa serie è i guess "responsabilità", come marito, padre, protettore della Terra, ma anche il vicino di casa, just a regular guy.

Viste le puntate precedenti, the writing was on the wall, infatti è successo e mi è piaciuto molto il modo in cui hanno deciso di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ancora 3 puntate.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Che episodio!

Non sono pronto a salutare questa serie...si poteva sfruttare ancora, ma vabbè per ovvie ragioni giustamente niente piu doppioni di personaggi.
La miglior serie della CW a mani basse, e mi viene tristezza se penso che potevano gestire magari una serie di questi livelli anche su Batman e altri pg per farli poi unire in qualche modo.
World's Finest!
Magari una cosa del genere la facevano se non avessero rebootato il DCU, ma tant'è.
Ci lasciamo tutto alle spalle di quel brutto periodo DC finalmente.

Meno 3 episodi alla conclusione, e noto che Luthor arriva al suo look piu autentico  :ahsisi:  ci voleva per i miei gusti sul personaggio.
Segno di cambiamento anche per lui dopo eventi negativi sui suoi sentimenti.

Una bella scena finale me la sto immaginando, Superman insieme ai suoi 2 superboy a volare insieme e tutti in costume :clap: chissà

Man of Steel

Visto "Sharp Dressed Man"
Puntata abbastanza importante, ma francamente non mi ha preso per niente...
Con sole due puntate, la storia non può prendere un'altra direzione, avremo un Supes contro un Lex Luthor e il suo costume e magari anche i due Superboys, Brainiac è quello che è, Doomsday immagino non si vedrà nemmeno.

Confermo le mi solite impressioni, Tom Cavanagh non sa recitare, lo trovo molto cringe.
But what is light?

See what we want to see.

Bobby Drake

Ho visto questa serie su Italia 2 (tutta la prima stagione), la danno spesso in maratona durante il weekend. Rabbrividisco a leggere certi commenti, la trovo imbarazzante per realizzazione, cast e dialoghi.

Sai quando vedi una cosa per il piacere di provare imbarazzo tu per loro? Ecco.

Man of Steel

Visto "To Live and Die Again"
Puntata che ci ha messo un po' ad ingranare, ma siccome ci stiamo avvicinando al finale, per forza di cose, doveva esserci un twist che avrebbe reso tutto interessante e meno male direi...

Settimana prossima...
Everything Ends.
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Beh scontato soprattutto dal promo ormai di come andrà per Clark stavolta

Mi sa piu la prima però...anche perchè non so quanto resisterebbe così vicino al sole da metà umano o quasi totalmente

toky91

Spererei che il finale durasse almeno 1 ora ma mi sa che sarà tutto chiuso in breve sui soliti 40 minuti.

Spero di non restare deluso come il finale di Gotham ai tempi...un vero sprecone

Man of Steel

Io spero in un flashforward, Geoff mi ha viziato e come epilogo mi piacciono troppo. :zuzu:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "It Went By So Fast"

La fine di un'era.
Iniziata non con Arrow, ma bensì con Smallville, tant'è che il primo DC tv show su CW fu proprio SV e S&L si è rivelato l'ultimo.

All things considered, molto soddifatto dalla serie in generale e da questo finale...incredibile, alla fine era un flashforward unico! :lol:

Da grandissimo fan di Superman dico che questa è la tipologia di vita che Clark ha sempre voluto vivere, ancora una volta mi ritrovo a dire come i produttori abbiano voluto mostrare qualcosa di unico e molto differente da tutto ciò che si è sempre visto eppure...sempre in linea con Superman.
Ho visto tutto, i comics, i film di Reeve, SV, Snyder.
Finale molto bittersweet, un punto finale in tutto e per tutto, Tyler Hoechlin si è guadagnato tutto il mio rispetto, con prepotenza perchè...heh, non era proprio il mio Superman ideale, ecco... :asd: ma oh, quando è scritto bene, c'è poco da fare.
Finale pieno di chicche, di speranza, momenti felici, momenti tristi, proprio contento che non abbiano cancellato la serie e che abbia avuto modo di concludere le loro trame, abbiamo rischiato grosso.

For Truth, Justice and better Tomorrow! :supes2:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Mi hanno fatto piangere  :cry: finale con i fiocchi e me l'avevo immaginato abbastanza pure!

A mani basse miglior serie CW, non ho trovato mai nulla di brutto in 4 stagioni il che vuol dire veramente tanto!

Iusep

Spettacolo!!! Finale da brividi!

Azrael

Questo Luthor fa schifo :lolle: non e' per niente come i fumetti. Cmq mi mancano altre 3-4 puntate alla fine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Golem

Ma doppiato in italiano non è ancora presente? Nemmeno su prime c'è.

Clod

Quote from: Golem on 09 December 2024, 21:10:28Ma doppiato in italiano non è ancora presente? Nemmeno su prime c'è.
se esce, è più probabile sia su Mediaset

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Finale commovente, pero' la parte dove
la trovo ridicola :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori