News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Superman & Lois (CW)

Started by Man of Steel, 28 October 2019, 20:09:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

toky91

Bello bello non vedo l'ora!
Sarà un peccato dire addio a questa serie (ma per il bene di un DCU come si deve è concesso tutto) che detto sinceramente in sole 3 stagioni non ha mai perso colpi e la quarta e ultima si prospetta un gran finale di serie rivelandosi la migliore CW  :sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Da grande Smallville fan quale sono...heh, certo che abbiano fatto passi da gigante dopo tutti questi anni eh? :lol:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

dal panel sembra ovvio che nei 10 episodi adatteranno la morte e il ritorno di superman con qualche cambiamento :sisi:  :clap:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Robin

Scusate, mi spiegate la genialità di trovare sull'app di Mediaset solo le puntate dalla 4 in avanti della terza stagione ?!?!  :ph34r:  :cry:

Batman Forever

Visti la 4x01 e la 4x02
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non vedo l'ora arrivi la prossima puntata  :clap:  :clap:

Man of Steel

Viste le prime due puntate di questa short-final-season.
Not bad, not bad at all.
Con Doomsday la storia è sempre la stessa e finisce con la morte e il ritorno di Supes, la versione migliore rimane quella di Krypton, questa ricorda molto di più quella di Snyder, ma in generale la serie si è sempre ispirata ai film di Snyder.
Questo Lex Luthor è differente nel senso che pare un biker, ma a parte il modo in cui si veste e la sua barba, grazie all'attore spacca non poco e proprio come nei comics -e questa è la cosa che ha catturato la mia attenzione- pare lavorare con

Chi sa da chi sarà interpretato! :dsi:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

chissà se tornerà con...

:w00t:  :w00t:  :wub:  :wub:

Man of Steel

Visto "Always My Hero"
Damn, bellissima puntata, siccome sarà una season corta non perdono tempo con cazzattine e plot point interessanti spuntano subito e anzi...forse non hanno nemmeno il tempo di essere costruiti tantissimo, anyway SAPEVO che avrebbero
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "A Perfectly Good Wedding"
Puntata in cui sfruttano bene le loro poche puntate/minutaggio per chiudere alla svelta i subplot del loro supportive cast, ben fatto e poi beh...ovviamente

Sono sempre stati bravi ad affrontare certe tematiche della vita, una umana, da un pov Super, mi sono sempre piaciuti.

Vediamo cosa faranno per la midseason.
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "Break the Cycle"
Bellissima puntata, si sta rivelando una grandissima season, mi dispiace per come siano andate le cose, potevano ancora regalare grandissimi momenti, una serie che storywise non ha nulla a che vedere con le altre serie CW, questa è ACTUALLY matura e scritta in modo intelligente.

Il titolo della puntata dice tutto, è una di quelle cose che adoro ritrovarmi nelle mie storie e quel genere di motto a cui dovremmo tutti aspirare.

Cosa è più importante e più grande per Lex? La sua vendetta e il suo odio verso Lois e la sua famiglia? o il suo amore verso la sua stessa figlia?
Che veleno prenderà? Quello che ti acceca o quello che ti apre gli occhi?

Let go of your hate, Lex...
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Mah sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu riguardo il ritorno eh...è stata una trovata abbastanza tirata e frettolosa.
Anche se 10 episodi sono pochetti dove prima ne avevano almeno 5 in piu da poter fare, avrei aspettato ancora un po per farlo tornare.
Scenicamente a me non ha detto nulla purtroppo.

Ma poi sto Lex è un poveraccio  :lolle: un miliardario che va a tavole calde e baretti, vestito da strada ecc.
Parliamo di un personaggio che ha sempre avuto classe, questo non ne ha affatto, e manco da l'impressione del meschino stratega.

Largand

Quote from: toky91 on 01 November 2024, 18:59:04Ma poi sto Lex è un poveraccio  :lolle: un miliardario che va a tavole calde e baretti, vestito da strada ecc.
Parliamo di un personaggio che ha sempre avuto classe, questo non ne ha affatto, e manco da l'impressione del meschino stratega.
Lex Luthor non è stato sempre così.
Questa è la versione data da John Byrne, dal 1986 in poi.

Luthor è stato capo-gangster (anni 40)...

...scienziato criminale (anni '50-'60)...

...scienziato criminale con supercostume stile Iron Man...

...e scienziato criminale miliardario...

Insomma, hanno da scegliere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Visto "When the Lights Come On"
Puntata più calma, nel senso che c'era meno azione, ma era comunque bella intensa.
In effetti questo Luthor è bello differente dalla solita versione, ma come dice Largand, nel corso del tempo abbiamo avuto svariate versione, Lex è "tante cose", proprio come il Joker e anche questo Luthor ha senso di esistere, alla fine è il contesto che fa la differenza e vedere un Luthor innocente o almeno uno che è finito dietro le sbarre per qualcosa che non ha fatto, non è qualcosa che si vede tutti i giorni, mettiamoci poi anche la questione della figlia ecc...

Continuano a name-droppare Milton, ma io vorrei anche vederlo, ormai mancano poche puntate e c'è ancora tanto da risolvere, sicuramente vedremo ancora Doomsday, no?
Anyway, questo Clark/Superman mi piace un botto, inteso nel modo in cui è scritto, ma anche recitato dai. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Mi è piaciuto quello scontro umano tra i 2  :sisi:  questa serie resterà una piccola perla, ma spero in un finale anche degno.

Stando al promo del prossimo episodio

Prevedo un bel ritiro per Clark e lasciare tutto in mano ai figli per il futuro come finale