News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"The Penguin" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 09 Marzo 2022, 23:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Ottima puntata. Inizio a pensare che una serie su Sofia Falcone sarebbe stata più interessante :lolle:

Carmine Falcone

Mi fa una rabbia incredibile il fatto che hanno sostituito Torturro con un altro attore che non è proprio paragonabile a lui. All'inizio pernsavo che l'avessero fatto per rappresentare un Falcone piu' giovane ma poi ho letto che è stato perchè Torturro era impegnato in altri cast. A qusto punto avrebbero fatto meglio a non farlo ricomparire, considerando che in The Batman non era un personaggio marginale come Maroni.

pizzul

Citazione di: Carmine Falcone il 14 Ottobre 2024, 21:50:07Mi fa una rabbia incredibile il fatto che hanno sostituito Torturro con un altro attore che non è proprio paragonabile a lui. All'inizio pernsavo che l'avessero fatto per rappresentare un Falcone piu' giovane ma poi ho letto che è stato perchè Torturro era impegnato in altri cast. A qusto punto avrebbero fatto meglio a non farlo ricomparire, considerando che in The Batman non era un personaggio marginale come Maroni.
Ah allora non ero io che mi facevo pippe mentali sul perché Falcone me lo ricordavo diverso ahahahahah
@vibes.comics

Clod

Mark Strong è comunque un attore di tutto rispetto, non certo il primo che passi.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

La somiglianza non è così forte, specialmente considerando i soli 10 anni di distanza da quei flashback agli eventi di The Batman...
...però si è visto di peggio. Alla fine ci può stare - e come dice Clod, Strong è pur sempre un eccellente attore d'altronde se Turturro era impegnato non è che ci fosse modo di girarci attorno.
Sarebbe stato molto meno elegante girare quelle scene con un "double" mai mostrato in volto, o peggio lasciare tutto a dialoghi didascalici di altri personaggi.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Man of Steel

Vista la quinta puntata
Ok questa l'ho accusata, pacing pesante per me, non mi ha preso molto e non mi è nemmeno sembrata scritta intelligentemente...

Maroni non hanno fatto una bella figura, ecco...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Carmine Falcone

Man of Steel

Vista la sesta.
Aia Oz...Karma is a WITCH! :asd:
Gran bel pg, pochi cazzi, ma anche Sofia a dir la verità.
Bello che non abbiano namedroppato Batman manco una volta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Diciamo che a soli 2 episodi dalla fine non è che il pinguino stia facendo chissà che figurone eh...Sofia rimane il personaggio principale praticamente  :lolle:  si nota che stanno andando di fretta adesso per cambiare gli eventi.

Per quanto riguarda Batman che non sia in scena...ci sta, ma non possono passare inosservati sti eventi per lui dai.
Non è affatto il Batman sempre impegnato con i vari nemici qua e la per ora, praticamente ha solo ste bande di criminali a cui dare la caccia, quindi resta sempre strana la sua totale assenza anche per un personaggio agli inizi.
Mi aspetto il cameo nel finale comunque, che secondo me lo hanno solo voluto tenere segreto fin'ora, e anche per collegarsi al prossimo film  :sisi:
Stessa cosa direi per Gordon, ci si trova polizia ovunque e lui magicamente non fa e dice nulla solo perchè non c'è Bats? :lolle:

Man of Steel

Visto "Top Hat"
Altra bellissima puntata, Oz è sempre stato un bastardo dal Day 1, heh.
Inaspettato ciò che succede a Salvatore, Clancy Brown è un grande attore e...damn!

Ora manca solo il finale, tempo di passare da Oz a Penguin.
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Davvero niente male anche quest'ultima puntata, ho trovato i colpi di scena davvero ben gestiti.
E ora attendiamo il gran finale.

Man of Steel

Che grande serie e che bel finale, veramente molto soddisfatto.

Incredibile che sia nella stessa continuity con quel film noioso The Batman, ho veramente più hype per il sequel per via di Penguin
But what is light?

See what we want to see.

toky91

Io invece ho trovato noiosetto questo finale invece del resto.
Unica cosa non scontata

Comunque siamo sempre lì, se non mi motivi le assenze dei personaggi per me è una cavolata bella e buona, soprattutto dopo una bomba esplosa che ha fatto un terremoto