News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Io Di Meo più lo vedo e meno lo apprezzo non fa proprio per me

Rain

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Agosto 2024, 10:30:40Io Di Meo più lo vedo e meno lo apprezzo non fa proprio per me

:quoto: è strano che panini non ha mai fatto qualcosa del genere con Checchetto... Prendevo subito...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Agosto 2024, 11:19:42:quoto: è strano che panini non ha mai fatto qualcosa del genere con Checchetto... Prendevo subito...  :ahsisi:
:ahsisi:

pizzul

Citazione di: Rain il 15 Agosto 2024, 16:13:17già, ma che senso ha ristampare subito Batman vs Robin e saltare Dark Crisis?  :hmm:
Nemmeno Flashpoint Beyond in volume si vede... bo...

Ma infatti non è il volume di Lazarus, è solo la saga Batman vs Robin che fa da prequel. Quindi penso che i due eventi usciranno probabilmente insieme o a distanza di poco (in DC Eventi o in Collection)
@vibes.comics

mattygt

Si hanno notizie sull'absolute di Kingdom Come?

Rain

Ho notato che finalmente Panini sta cominciano a proporre qualche titolo DC in digitale. Principalmente i DC Library e i Deluxe.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

pizzul

Citazione di: Rain il 01 Novembre 2024, 09:50:11Ho notato che finalmente Panini sta cominciano a proporre qualche titolo DC in digitale. Principalmente i DC Library e i Deluxe.
Ah grande, su Amazon?
@vibes.comics

Rain

Google play!
Ma ci sarà qualcosa anche su kindle.

Sostieni DC Leaguers

pizzul

Citazione di: Rain il 01 Novembre 2024, 10:30:21Google play!
Ma ci sarà qualcosa anche su kindle.
Sono comunque scaricabili? O devo essere connesso a google play? perché ho i miei lettori predefiniti dove inserisco gli epub.
@vibes.comics

Eddy97

Qualcuno sa se Panini farà le classiche conferenze di annuncio a questo Lucca ?

Hugostrange70

Dovrebbero di regola Lucca si presta molto a questo genere di cose, aspetto pure io con molta curiosità

pizzul

Nessuna conferenza, faranno gli annunci "particolari" nei social. Fanno tipo dei video come se non dovessero riprendere, ma riprendono i direttori che dicono cosa faranno. UNA CAGATA. Ma vabbè, ormai fanno solo ste cose ultimamente. Ne hanno fatti già 2-3 se non sbaglio.

A sto punto a fine Lucca si va di fumettologica
@vibes.comics

Hugostrange70

pizzul

Absolute Batman a partire da Maggio. Confermato
@vibes.comics

Hugostrange70